Salve :nel mio pc dove scarico i dati del polar il calendario mi finsce a gennaio 2010.Come faccio a prolungare tale data ?
Salve :nel mio pc dove scarico i dati del polar il calendario mi finsce a gennaio 2010.Come faccio a prolungare tale data ?
Grazie,ma la data è programmata bene.hai regolato la data e l'ora nel ciclocomputer? di solito capita quando non imposti questo dato correttamente (e quindi lui di sua sponte prende una data fittizia..)
se hai impostato la data correttamente nel polar, allora non saprei proprio che dire..![]()
Oggi ho scritto al Polar Service la seguente mail:
"Buongiorno, oggi il mio polar CS400 ha presentato un problema.
Ad un certo punto la velocita' istantanea si è bloccata. Facendo LAp o facendo ripartire nuovo esercizio si sbloccava ma vedevo che si aggiornava lentamente. Inoltre la velocita media era sempre pari a zero.
Visualizzavo correttamente FC e CAD, ma quando ho scaricato i dati sul pro trainer erano nulli, cosi come il dato sull'altitudine.
Come posso risolvere il problema? Provo a resettare il polar premendo i 4 tasti contemporaneamente?"
A qualcuno di voi son capitate le stesse cose? visto che son capitate anche ad un mio amico vorrei capire se il problema è diffuso
Grazie
Oggi per 300m velocità totalmente sballate da 144km/h a 0,9 km/h
Eppure ero solo non c'era nessun ciclista che potesse fare interferenza col suo polar!!Mah
Per il resto nessun problema con il cs 400
potrebbe essere la pila... prova a sostituirla
quella del sensore velocita? allora come mai sballano anche fc e altitudine e non calcola la media quando rileva?
la pila del computerino è carica (tutto verde quando lo collego al protrainer 5)
ieri l'ho riutilizzato dopo aver fatto il reset (schiacciando per qualche secondo i 4 tasti), ho spostato il fanale a pile ricaricabili dalla parte opposta (per paura che facesse interferenza tra il computer ed il sensore sulla forcella) e, ... lo dico piano ..., funzionava tutto a meraviglia!! Speriamo bene di nn doverlo mandare in assistenza!!!!!!!!!

Non voglio generalizzare, ma con POLAR ho avuto solo problemi e noie.
E' l'unico che si blocca, riparte, si spegne, si azzera, va in stand by da solo. E non ditemi che è la batteria: l'avrò sostituita 100 volte in un anno.
Giudizio: Zero con Lode.
Non comprerò più Polar.

usato anche oggi, tutto ok!!!cavolo pure il fanale fa interferenza!![]()
Qualuno mi sa dire se è possibile trasferire di nuovo i dati nel Polar Protrainer? Spiego meglio, ho dovuto formattare il pc, e mi sono salvato la cartella Polar dai programmi, ora se lo installo di nuovo li posso trasferire i dati?

Ho preso un polar 400cs anch'io, tralaltro usato...
I primi due mesi mi ha fatto impazzire, interferenze, dati sballati, e altre cose strane, ogni giorno una nuova...
Poi finalmente la luce!!!
Ogni volta che esco spruzzo un pò di spray per contatti elettrici sulle clip della fascia (dove si aggancia il trasmettitore)
e da quel giorno ho risolto tutti i problemi. Ora è perfetto!!!![]()

Da un paio di giorni con un CS200 non mi rileva la velocità sotto i 20-22km/h , (va in "paused") poi si riprende intorno ai 27-30km/h e non sballa mai se rimango sopra , ho provato a muovere il sensore ma niente , ho provato a partire con lo start(senza l' autostart), ma senza 0.0 km/h per qualche secondo poi torna i paused e si riprende come solito a 27-30km/h , cosa potrebbe essere ?![]()
oltre ai soliti consigli (distanza e pulizia sensori e a volte un cambio batteria fanno miracoli