io per fortuna ancora nessuna noia... solo l'altimetro barometrico abbastanza vago... ma è normale.
D'accordo, ma poi riesco a trasferire il dato sul CS400, che monto sulla bicicletta ?Per azzerare l'odo puoi farlo solo dal computer.
...zzarola, oggi compro il sensore di cadenza, lo monto alla perfezione (non è il primo che monto, ovviamente non a me stesso) e... non mi funziona, rimane sempre a zero.
cosa sarà mai? che dite lo riporto indietro al sivende?
Per azzerare l'odo puoi farlo solo dal computer.
...si, il sensore in teoria è attivato sul computeriono, solo che mi rimane sempre la cifra a zero

Solo i sensori?A chi interessa vendo il mio Polar CS 400 WHite Series compreso di contapedalate e doppio sensore velocità.
Oggi per 300m velocità totalmente sballate da 144km/h a 0,9 km/h
Eppure ero solo non c'era nessun ciclista che potesse fare interferenza col suo polar!!Mah
Per il resto nessun problema con il cs 400