Polar CS 400

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Qualuno mi sa dire se è possibile trasferire di nuovo i dati nel Polar Protrainer? Spiego meglio, ho dovuto formattare il pc, e mi sono salvato la cartella Polar dai programmi, ora se lo installo di nuovo li posso trasferire i dati?


Uffa non ci riesco! Come si a fa a trasferirla??
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Uffa non ci riesco! Come si a fa a trasferirla??

Certo
Prima installati il Polar ProTrainer e ti configuri l'utente.
Si crea una cartella che dovrebbe esser c:\Programmi\Polar\Polar ProTrainer\nome cognome utente al cui interno vi sono varie cartelle una per ogni anno in cui hai salvato dati
prendi i dati che ti sei salvato ed se hai più anni per ognuno li copi nella nuova cartella
a questo punto la nuova installazione vedrà tutti i tuoi vecchi esercizi

esattamente così
puoi o trasferire direttamente nella cartella Programmi\Polar\Polar ProTrainer\nome cognome utente la copia di quello che hai salvato
o
prelevare i dati degli allenamenti dalla cartella backup, che hai salvato (sono in formato zip e divisi per anno) e metterli nella cartella inbox
+facile a farsi che a dirsi
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
esattamente così
puoi o trasferire direttamente nella cartella Programmi\Polar\Polar ProTrainer\nome cognome utente la copia di quello che hai salvato
o
prelevare i dati degli allenamenti dalla cartella backup, che hai salvato (sono in formato zip e divisi per anno) e metterli nella cartella inbox
+facile a farsi che a dirsi

Salvati nella cartella con nome/cognome... ma ora apro il PolarPro ma è sempre vuoto!;nonzo%
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Salvati nella cartella con nome/cognome... ma ora apro il PolarPro ma è sempre vuoto!;nonzo%

fai questo controllo, entra su Opzioni/Preferenze/Percorso file e verifica che "Cartella per nuovi utenti" vada a pescare i dati dove li hai salvati

poi clicca sull'icona in alto a dx (sono due facce affiancate) e seleziona il nume del tuo utente

dovrebbe funzionare
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti...a me succede che quando scarico i dati dell'allenamento sul Pro trainer 5, mi sbaglia le decine dei km totali.

Ad es. se ho fatto 63 km , scaricandolo mi segna che ho fatto 6,3 km.

E' successo già a qualcuno? :angrymod:

a me succede la stessa cosa ma solo quando scarico i dati dal CS600, utilizzando il 725 che uso in mtb non ho questo problema

il tutto è emerso con il rilascio di uno degli ultimi aggiornamenti del software

non so come fare per segnalare il problema, resto in attesa che sistemino il baco
 

extitan

Novellino
14 Luglio 2009
81
1
Padova / Egna(BZ)
Visita sito
a me succede la stessa cosa ma solo quando scarico i dati dal CS600, utilizzando il 725 che uso in mtb non ho questo problema

il tutto è emerso con il rilascio di uno degli ultimi aggiornamenti del software

non so come fare per segnalare il problema, resto in attesa che sistemino il baco

Lo stesso...prima di questo avevo il 725 tour edition..ma non mi dava questo problema...io andrò dove l'ho comprato e faranno loro credo...e spero...
 

extitan

Novellino
14 Luglio 2009
81
1
Padova / Egna(BZ)
Visita sito
ma da quanto hai il Cs600?

il mio ha sempre scaricato correttamente i dati fino a 10 gg fa, quarda caso fino a che non ho aggioranto il software

io non ho il cs 600 ma il cs 400...io non l'ho mai aggiornato...l'ho comprato martedi scorso però...però magari non vorrei che collegandolo al pro trainer si sia aggiornato automaticamente...non so...:rosik::angrymod:
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
io non ho il cs 600 ma il cs 400...io non l'ho mai aggiornato...l'ho comprato martedi scorso però...però magari non vorrei che collegandolo al pro trainer si sia aggiornato automaticamente...non so...:rosik::angrymod:

sicuramente non è computerino (Cs400/600) che sbaglia ma il software Polar ProTrainer,
tra l'altro l'errore è solo nel riepilogo ma se entri in dettaglio sul grafico dovresti trovare i dati corretti

il dato sul diario si può correggere

comunque vediamo cosa ti dicono

ciao
 

extitan

Novellino
14 Luglio 2009
81
1
Padova / Egna(BZ)
Visita sito
sicuramente non è computerino (Cs400/600) che sbaglia ma il software Polar ProTrainer,
tra l'altro l'errore è solo nel riepilogo ma se entri in dettaglio sul grafico dovresti trovare i dati corretti

il dato sul diario si può correggere

comunque vediamo cosa ti dicono

ciao

Si beh almeno nel dettaglio ti da il valore giusto...ah quindi dici che il problema sia il software del Pro Trainer????? Ma a sto punto dovrebbero averlo tutti no?
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
fai questo controllo, entra su Opzioni/Preferenze/Percorso file e verifica che "Cartella per nuovi utenti" vada a pescare i dati dove li hai salvati

poi clicca sull'icona in alto a dx (sono due facce affiancate) e seleziona il nume del tuo utente

dovrebbe funzionare

Niente da fare! IO NON CI RIESCO:cry: :cry :cry: :cry!!!!
Sono entrato nella cartella per nuovi utenti e sono salvati, ma poi non riesco a farli visualizzare nel calendario.:bua: