Polar CS 400

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
A me non ha dato nessun problema. Lo posseggo da 2 anni e ancora mi funziona perfettamente. Ho avuto probemi solo con il trasferimento dati verso vista. Ora il frequanzimetro funziona a scatti ma credo che sia scarica la batteria, non l'ho mai cambiato in 2 anni (anche se l'anno scorso non l'ho mai usato).

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...zzarola, oggi compro il sensore di cadenza, lo monto alla perfezione (non è il primo che monto, ovviamente non a me stesso) e... non mi funziona, rimane sempre a zero.
cosa sarà mai? che dite lo riporto indietro al sivende?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...si, il sensore in teoria è attivato sul computeriono, solo che mi rimane sempre la cifra a zero

ma che significa in teoria? Il sensore è un trasmettore di segnale e cs 400 è un ricevitore, quindi se le impostazioni del ricevitore sono corrette, dovrebbe funzionare tutto regolarmente:
Almeno che il sensore di cadenza non riceve il campo magnetico dal magnete posto sulla pedivella..controlla bene ciao

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
ho detto in teoria perchè vedevo che non funzionava...
comunque oggi ho montato il sensore anche ad un mio amico (lo abbiamo comprato insieme) con la mia stessa bici tra l'altro, solo che a lui funziona tutto mentre sulla mia bici il mio sensore non và.

Ultima modifica:

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
potrebbe essere il sensore ciucco anche se nuovo... il rivenditore mi ha detto che è impossibile... mah.
vuole che passi li da lui con labici, peccato che mi è molto distante.

PACHMALA

Novellino
21 Ottobre 2009
56
0
Visita sito
ma vuoi andare in bici o leggere?

Io quando vado in bici se sono in fase di allenamento al limite controllo la frequenza cardiaca per lavorare correttamente se sono in gara non guardo neanche quella do tutto e come va va.

Al limite poi scarico i dati quando rientro e li faccio e li leggo tutto statistiche comprese.
Francamente non lo so come si fa a impostare ma ti dico non vedo l'utilita.;nonzo%

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
Oggi per 300m velocità totalmente sballate da 144km/h a 0,9 km/h
Eppure ero solo non c'era nessun ciclista che potesse fare interferenza col suo polar!!Mah

Per il resto nessun problema con il cs 400