l'unico inconveniente che ho avuto con il cs400 è stata la fascia non trasmetteva molto bene il segnale, l'ho sostituita con un'altra di scorta di un altro cardio Polar, adesso funziona tutto bene...
le ultime fasce Polar fanno veramente
Infatti io uso ancora quella dell'RS200. Quella che si chiude con i due automatici direttamente sul sensore.