Polar CS 400

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ho una domanda un po' off...

io ho un cs200 cad e scarico i dati sul pc con il sonic link...
ma con il 200 è possibile vedere grafici di pulsazioni e cose varie o scarica solo battiti medi, massimi e le altre cose come vel media, max, distanza??
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Scusa, l'assistenza ti risponde che è normale che non funziona?;nonzo%

Ho letto di contrasti tra il materiale con cui è fatta la bici e alcuni cardio però, prima di arrivare a conclusioni sommarie, prova ad avvicinare bene il magnete al sensore di velocità e se proprio non funziona, portalo a un centro assistenza vicino a te e PRETENDI che te lo mettano a posto!:angrymod:

Ci mancherebbe altro che spendendo 2... e passa € ti vengano anche a dire che è normale che non funziona!

Ho la tua stessa bici ed il tuo spesso computer.
Fino ad oggi, nessun problema.
QUESTO, mi pare normale...
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Qualcuno conosce se è possibile cancellare dal calendario dei files di alcune uscite? (più che uscite sarebbero delle prove che ho fatto per vedere se il computerino funzionava appena acquistato)
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Oggi mi hanno regalato un Polar CS 400. Ho installato il software ProTrainer 5 ma non riesco a scaricare il file sul PC. Premetto che il file e di soli 3' (FC registrata in casa per vedere se il cardio funziona). Potrebbe essere che il mio PC non possieda un lettore a infrarossi. Non sono un grande conoscitore dei PC. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie a tutti in anticipo
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Oggi mi hanno regalato un Polar CS 400. Ho installato il software ProTrainer 5 ma non riesco a scaricare il file sul PC. Premetto che il file e di soli 3' (FC registrata in casa per vedere se il cardio funziona). Potrebbe essere che il mio PC non possieda un lettore a infrarossi. Non sono un grande conoscitore dei PC. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie a tutti in anticipo

Se il Pc non dispone di una porta IRDA puoi acquistare una interfaccia USB-IRDA (circa 10 euro a negozio oppure 6 euro su ebay ma deve arrivare dai paesi asiatici)
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Qualcuno in possesso del polar in questione o del fratello maggiore sa per caso quanti files di allenamento possano contenere?
Chiedo questo in quanto quest'estate mi farò un bel ritiro di 2 settimane sulle dolomiti con l'impossibilità quindi di scaricare sul polar protrainer i percorsi effettuati e, visto che di solito a casa scarico settimanalmente e vedo che la memoria non è illimitata, non vorrei che mi si esaurisse durante la vacanza.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho il cs600 e la capacita' dipende solo dalla frequenza di registrazione impostata,io l'ho messa ogni 5sec e la capacita' di memoria e' molto ridotta,ma basta impostare un tempo di registrazione piu lungo e non dovresti avere problemi...
 

The Spirit

Novellino
1 Marzo 2007
48
0
Forlì
Visita sito
Una domanda... visto che mi hanno regalato un cs 400 per ilcollegamento al pc ho comprata una generica connessione usb-irda ma non riesco a farla andare, non è che vuole la sua originale Polar? grazie!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Io ho il cs600 e la capacita' dipende solo dalla frequenza di registrazione impostata,io l'ho messa ogni 5sec e la capacita' di memoria e' molto ridotta,ma basta impostare un tempo di registrazione piu lungo e non dovresti avere problemi...

quoto
la capacità di memoria dipende dalla frequenza di registrazione, impostata la massima (1 sec) hai 4 ore di registrazione, con 5 sec passi a 11 ore, poi aumenta, anche se un allenamento registrato ogni 10 secondi ha ovviamente meno dettagli

per ovviare al problema, quest'anno per la prima volta in vita mia mi porterò il pc in vacanza, cosi ogni giorno scarico l'allenamento
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Una domanda... visto che mi hanno regalato un cs 400 per ilcollegamento al pc ho comprata una generica connessione usb-irda ma non riesco a farla andare, non è che vuole la sua originale Polar? grazie!!

Io utilizzo una connessione usb-irda "non polar" e funziona benissimo.
Mio marito ha dovuto però installare i driver presenti sul dischetto allegato alla chiavetta usb-irda
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
quoto
la capacità di memoria dipende dalla frequenza di registrazione, impostata la massima (1 sec) hai 4 ore di registrazione, con 5 sec passi a 11 ore, poi aumenta, anche se un allenamento registrato ogni 10 secondi ha ovviamente meno dettagli

per ovviare al problema, quest'anno per la prima volta in vita mia mi porterò il pc in vacanza, cosi ogni giorno scarico l'allenamento

Mmhm mi fai quasi invidia, anch'io ero tentato per un pc portatile, ma visto l'unico uso che ne farei solo quei rari giorni che sono in vacanza, ho desistito.
Non ricordo dove si imposta la frequenza di registrazione...dal cs400 o dal pro trainer?
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Mmhm mi fai quasi invidia, anch'io ero tentato per un pc portatile, ma visto l'unico uso che ne farei solo quei rari giorni che sono in vacanza, ho desistito.
Non ricordo dove si imposta la frequenza di registrazione...dal cs400 o dal pro trainer?

start - impostazioni - fc
 

locard123

Novellino
28 Marzo 2008
35
0
Bologna
Visita sito
Bici
scott
Ho appena acquistato un polar cs400 con l'irda infrarossi originale ,sul pc vedo che l'infrarossi è corretamente configurata ma non riesco a collegarmi allo strumento tramite il programma pro trainer qualcuno può aiutarmi?
 

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Pigia il tasto desto basso epoi ok, di modo che il Polar emetta gli infrarossi
Metti il Polar di fronte alla porta ad infrarossi a circa 10-15cm. Fa' attenzione che l'uscita infrarossi è sfalsa di circa 1/4 di giro rispetto all'asse... A questo punto di solito sul PC in basso a dx vedi che un'icona colorata che mostra che ci sono infra rossi in arrivo (forse questa parte non funziona così u tutti i pC)

Poco importa. Lancia il programma Polar Pro trainer e clicca sull'icona "modifica impostazioni prodotto Polar" (quella che gli ingranaggi sopra).
Dopo un po' dovrebbe comunicare....

Se nonfunziona,secondo me c'è qualche problema sulla configurazione della porta
(opzioni/preferenze/hardware/porta infrarossi), ma non so dirti di + visto che io uso una porta nono originale polar (cmq la mia è fissata su: IrDA). Prova a smanettare un po' lì...