ho una domanda un po' off...
io ho un cs200 cad e scarico i dati sul pc con il sonic link...
ma con il 200 è possibile vedere grafici di pulsazioni e cose varie o scarica solo battiti medi, massimi e le altre cose come vel media, max, distanza??
io ho un cs200 cad e scarico i dati sul pc con il sonic link...
ma con il 200 è possibile vedere grafici di pulsazioni e cose varie o scarica solo battiti medi, massimi e le altre cose come vel media, max, distanza??
