ciao io l'ho comprato usato a 120 euro e l'odometro misurava 63.000km circa ce l'ho da 1 mese e fin'ora tutto OK!!!
è una figata è come avere un coach sempre dietro puoi impostarti gli allenamenti...
qualcuno sa se vendono solo il cd personal trainer???
perchè non ce l'ho...![]()
Ma senza software lo usi come un normale ciclocomputer


) di modo che mi si uniscano kilometraggio e media.