Mi succede questo:
da due uscite, SENZA AVER TOCCATO NESSUNA IMPOSTAZIONE, quanto avvio lo strumento (senza cardio), si attiva sul display la OwnZone. Trascorsi 5 minuti (ogni minuti suona e avanza di una tacca) viene fuori la scritta "limiti OwnZone" e sul display vengono visualizzate le opzioni normali che ho impostato.
Cosa è successo? sapete come agire per non far partire le OwnZone?
Grazie?
da due uscite, SENZA AVER TOCCATO NESSUNA IMPOSTAZIONE, quanto avvio lo strumento (senza cardio), si attiva sul display la OwnZone. Trascorsi 5 minuti (ogni minuti suona e avanza di una tacca) viene fuori la scritta "limiti OwnZone" e sul display vengono visualizzate le opzioni normali che ho impostato.
Cosa è successo? sapete come agire per non far partire le OwnZone?
Grazie?

