Polar CS 400

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
..........Mi spiego meglio.....l'unica batteria NON sostituibile è quella del sensore di velocità, per quella del cardio e del polar stesso si può sostituire senza alcun problema..........e meno male!!!......i KM da me fatti sono esattamente quelli in firma:mrgreen:.
Ottima anche la durata delle batterie, da quello che leggo qui su!,.........grazie genteo-o!!!!!!
Confermo e mi correggo, quella del cardio e'sostituibile (non lo era nelle fascie vecchie). Quella del sensore di cadenza non lo e', come quella del sensore vel.
ab
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti! ho comprato anch'io un cs 400 e per ora... tutto bene. premetto che, per visualizzare i dati, uso un pc con win... al lavoro, ma a casa ho un mac con processore G4, per cui non si può mettere win in dual-boot. nessuno sa se esiste modo di farlo funzionare anche col mac? grazie fin d'ora

x Mac non c'e' niente , prova con Virtual Pc, io lo uso con Parallel ma ho intel

ciao
 

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Okkio che lui parla delle batterie del sensore della forcella, ed il SW ti fa vedere la batteria dell' unità principale (che si può cambiare).In ogni caso il fatto che non si possa sostituire la batteria del sensore velocità (ed anche di quello di cadenza ) è veramente una caXXXXta pazzesca, un inno allo spreco. Unica cosa positiva è che io lo sto usando da tre anni e le batterie vanno ancora...



E' vero, scusate!:oops:
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Ho il CS 400 da un anno e mi trovo benissimo. Il SW polar trainer lo trovo veramente fantastico e anche abbastanza facile da utilizzare. L'ho fatto vedere ad un mio amico che ha il garmin 305 e ........ lo sta vendendo per acquistare il cs 400. Non sapevo che non si potesse cambiare batteria sia sul contapedalate che sul sensore velocità quoto quanto detto da Zoppis "bella caXXata"
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Perfetto! Qualcuno che lo ha appena acquistato, mi può confermare che adesso ai sensori di velocità e cadenza si possono finalmente cambiare le pile senza rompere tutto????
Grazie! o-o



ciao Sella :mrgreen:

stai pensando di prendere il CS400 ?
te lo chiedo perchè mi piacerebbe provarlo anche a me, ma sono combattuto tra il Sigma rox 9 ed il polar.
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Io le cancello dalla pagina del diario sul software, ma poi ogni volta che rifaccio la sincronizzazione per scaricare una nuova uscita mi ricompaiono tutte. oltretutto la memoria disponibile decresce con una rapiditàm enorme. io ho scaricato 4 uscite e mi dice che rimane il 30% di memoria o giù di lì, mentre il manuale dice che la memoria tiene fino a 90 esercizi. boh!;nonzo%
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ciao Sella :mrgreen:

stai pensando di prendere il CS400 ?
te lo chiedo perchè mi piacerebbe provarlo anche a me, ma sono combattuto tra il Sigma rox 9 ed il polar.
Ho un Polar S520 dal 2002, e dopo 7 anni di un ottimissimo servizio (mai nessun problema...) stavo pensando di acquistare il CS400 o addirittura il CS200 (che IMHO basta e avanza), però il fatto che le pile fossero annegate nei sensori, fa si che fino ad oggi, lo scartavo...anche io come te, ho fatto un pensierino sul ROX 9 !!! Però, se la Polar ha finalmente capito il suo errore con i sensori, allora sicuramente riacquisterò POLAR! Devo solo decidere se CS200 o CS400......

Ciao Cavendish! :mrgreen: :-x
 

pizzaman

Pignone
2 Marzo 2008
125
0
47
Besano(Varese)
Visita sito
Bici
Nevi titanio-Salsa Fargo-Salsa Mukluk-Cannondale Synapse
Visto che si puo' usare su piu' bici passo il mio cs 400 dalla mtb alla bici da corsa.
Sulla bici 1 ho settato le misure della mtb e su bici 2 la bici road.
La mia domanda e',come escludo la bici 1 e uso solo la bici 2?vedo che posso escludere la bici 2 ma la 1 rimane sempre attiva.
Illuminatemi,sono un po bestia con giocattoli nuovi e dalle struzioni mi e' poco chiaro.
Grazie in anticipo.
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io l'ho appena acquistato e confermo che la batteria sul SENSORE DI VELOCITA' NON si può sostituire, propio oggi ho chiesto al sivende dove si possa reperire qnd sarà scarico e mi ha fatto vedere le confezioni al prezzo di 34€ li da lui, c'e' da dire che la loro durata è notevole......almeno si spera:-x!!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ho un Polar S520 dal 2002, e dopo 7 anni di un ottimissimo servizio (mai nessun problema...) stavo pensando di acquistare il CS400 o addirittura il CS200 (che IMHO basta e avanza), però il fatto che le pile fossero annegate nei sensori, fa si che fino ad oggi, lo scartavo...anche io come te, ho fatto un pensierino sul ROX 9 !!! Però, se la Polar ha finalmente capito il suo errore con i sensori, allora sicuramente riacquisterò POLAR! Devo solo decidere se CS200 o CS400......

Ciao Cavendish! :mrgreen: :-x

invece credo di optare per il rox 9 che ha qualche funzione in più.
per il polar contatta BIKERZONE che tratta il marchio.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

MAXIM

Novellino
13 Marzo 2009
24
2
Visita sito
Ho due problemi con il CS400:
1) Avendo cambiato bici volevo montare il contapedalate sul forcellino ma è troppo lontano e non riceve e devo quindi metterlo sull'obliquo. Succede anche a voi?
2) Non sapendo come azzerare i dati, ho pensato di creare un nuovo utente per il 2009. Per un pò è andato bene ma adesso improvvisamente mi scarica i dati sul vecchio utente e devo sempre copiarmeli.;nonzo%

Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ho due problemi con il CS400:
1) Avendo cambiato bici volevo montare il contapedalate sul forcellino ma è troppo lontano e non riceve e devo quindi metterlo sull'obliquo. Succede anche a voi?
2) Non sapendo come azzerare i dati, ho pensato di creare un nuovo utente per il 2009. Per un pò è andato bene ma adesso improvvisamente mi scarica i dati sul vecchio utente e devo sempre copiarmeli.;nonzo%

Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie

Per azzarare i dati devi andare in File (primo tasto in alto a destra), scorri verso in basso e trovi ELIMINA TOTALI (ti azzera tutto tranne l'odometro).
 

MAXIM

Novellino
13 Marzo 2009
24
2
Visita sito
Grazie Scalatore, cmq fin qui c'ero ben arrivato. Il mio problema e che non riuscendo ad azzerare l'odometro e non volendo sommare i km dello scorso anno, ho creato un nuovo utente in modo da ripartire da 0. Però quando scarico gli allenamenti vanno a finire ancora nell'utente che utilizzavo lo scorso anno e quindi devo copiarli e spostarli in quello nuovo. Penso che da qualche parte ci sia una opzione in cui ad ogni allenamento puoi associare non solo la bici1 o bici2 ma anche l'utente (che in teoria potrebbe anche essere un altra persona).
Poi un altra cosa: possibile che con tutte le infinite opzioni, non ci sia la possibilità di scaricare per esempio un intera annata in una tabella tipo excel dove riportare in modo sintetico data, km, tempo, medie varie, dislivello e percorso eseguito ecc. ?
Saluti a tutti
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho rimpiazzato il Polar S720 col CS400. Ieri ho provato a scaricare i dati ma non ci sono riuscito! L'interfaccia IrDa del S720 bianca (quella fatta come un lettore di codice a barre x intenderci) è compatibile col CS400 e quindi ho sbagliato qualche impostazione o devo x forza comprare l'USB nuovo in foto qua sotto??!?
Aiutatemi, ho la memoria quasi piena e mi rompe non poco perdere dati :mrgreen:
 

Allegati

  • irda_usb_240x298.jpg
    irda_usb_240x298.jpg
    10,7 KB · Visite: 37