Confermo e mi correggo, quella del cardio e'sostituibile (non lo era nelle fascie vecchie). Quella del sensore di cadenza non lo e', come quella del sensore vel.
ab
Ufficialmente non è sostituibile, ma... :angrymod:
Con un semplice coltello da cucina (a seghetta, tipo "Kaimano)
e 15 minuti di pazienza si cambiano le pile sia al sensore
di velocità che di pedalate.
Incidete i contorni dei sensori e poi piano piano
via con la seghetta...

Non affondate la lama più di tre millimetri
altrimenti si rovinano i circuiti stampati.
Una volta aperto cambiare le pile
Chiudere con pochissimo Attak (una goccetta scarsa nei 4 angoli)
Sigillare il tutto con silicone (io uso quello nero, così non si vede).
Fatto il lavoro la prima volta, se mettete poco attak, le successive è uno scherzo.
Tranquilli...Non si rovina niente, dopo 3 anni, e due cambi pile
a me funzia ancora tutto.
