Ciao , ho da una settimana il polar cs 600 , non so ha voi , ma a me l'inclinometro sembra sballato , prima di tutto su una salita apparentemente costante varia l'indicazione dell'inclinazione continuamente,anche ogni secondo ,e anche di qualche punto percentuale , e se l'inclinazione media di una salita è abbastanza attendibile , l'inclinazione massima è veramente esagerata ( tipo 20% su una salita con pendenza massima del 10-12 % ) . Poi anche la temperatura è sballatissima, ieri mi ha segnato 32° quando al massimo c'erano 22°.
Prima avevo un ciclosport che come altimetria e inclinazione era molto più preciso .
Le batterie dei sensori di velocità e di cadenza del Polar CS 400 non si possono sostituire neanche andando da un orologiaio di fiducia? Oppure vanno per forza sostituiti i sensori?
Il Polar CS 200 è uguale al CS 400 per il discorso sostituzione batterie dei sensori o dei sensori?
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho rimpiazzato il Polar S720 col CS400. Ieri ho provato a scaricare i dati ma non ci sono riuscito! L'interfaccia IrDa del S720 bianca (quella fatta come un lettore di codice a barre x intenderci) è compatibile col CS400 e quindi ho sbagliato qualche impostazione o devo x forza comprare l'USB nuovo in foto qua sotto??!?
Aiutatemi, ho la memoria quasi piena e mi rompe non poco perdere dati![]()
Quando scarico i dati, in automatico i vari allenamenti vengono salvati per default con sport CORSA e non CICLISMO. Devo quindi correggerli uno ad uno modificandoli. Come si fa per effettuare il download già con lo sport esatto (se è possibile)?
e come mai allora in salita ho sempre variazione di pendenza...............

ho fatto verificare alla polar ma è stato restituito comunicandomi che non aveva anomalie...
cry la prossima volta cambio marca.
ma...irda per scaricare i dati
Devi acquistarne un'altra(vanno bne quelle di ebay da 10 )

Io ne ho preso uno su ebay ma non sembra compatibile...
c'è qualcosa da impostare sul pc? o sul protrainer polar ?
L' usb irda me la da installata e funzionante...
setto sul polar connessione + ok
ma niente...![]()
Ragazzi mi sono letto tutte le 5 pagine, ma scusate l'ignoranza non sono ancora riuscito a capire come fare a misurare quanto ci metto a fare un determinata salita o un determinato tratto.
Ho capito che devo premere il tasto centrale e mi parte il lap ma poi come faccio a fermarlo quando arrivo in cima?
Qualche buon uomo mi può aiutare, per favore?cry
cry
Io ne ho preso uno su ebay ma non sembra compatibile...
c'è qualcosa da impostare sul pc? o sul protrainer polar ?
L' usb irda me la da installata e funzionante...
setto sul polar connessione + ok
ma niente...![]()
ne ho appena acquistata una su ebay a 7 s.s comprese(se vuoi ti do il link) e su XP funziona alla perfezione...magari tu hai Vista
controlla anche:Opzioni-preferenze-hardware
devi impostare irda, non USB...
Funziona!