Il sensore velocita' del cs100 secondo voi funziona anche con il cs400?
yes! la serie di sensori cs va sul 100,200 e 400
Io ho lasciato montati vel e cad del 200 e acquistato solo il ricevitore del 400
Il sensore velocita' del cs100 secondo voi funziona anche con il cs400?
il l'ho preso su e bay cercando adattatore polar IRDA.
L'ho visto poi anche in negozio e la differenza di prezzo non è poi così alta.
Qui è proprio il negozio dove l'ho comprato:
[url]http://cgi.ebay.it/Polar-USB-2-0-IRDA-scambio-dati-ciclocomputer-Originale_W0QQitemZ230412785004QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item35a5ac156c[/URL]
Quello economico invece costa 6 euro circa.
Personalmente sono dell'idea di spendere qualcosa in più con in cambio una garanzia...
ma che bella notizia che mi dai (sperando che quello del vecchio cs 100 nn sia scarico...)yes! la serie di sensori cs va sul 100,200 e 400
Io ho lasciato montati vel e cad del 200 e acquistato solo il ricevitore del 400
Si, sono delle discrete Sberle ...sulla precisione devo dire che quell oVel non mi ha dato mai problemi il cadenza invece ogni tanto..... forse perche lho messo un po lontanoIo stò valutando se comprarmi un Polar. Il cardiofrequenzimetro ce l'ho già, però ho un cardiofrequenzimetro polar della serie fitness che attacco al manubrio quando mi alleno insieme al ciclocomputer.
Ho visto un po' di prezzi e il cs200 con il contapedalate viene sui 120 mentre il cs400 170, mi pare. A me serve solo il contapedalate e il cardio essenzialemente, però visto che la differenza di prezzo non è tanta posso puntare anche al cs400.
Quello che mi ha sempre frenato nel prendere un ciclocomputer-cardio della polar sono i sensori di velocità e cadenza che sono delle discrete "sberle" esteticamente e ho sempre sentito dire che i sensori non sono tanto precisi.
Mi potete dare dei consigli?
Io stò valutando se comprarmi un Polar. Il cardiofrequenzimetro ce l'ho già, però ho un cardiofrequenzimetro polar della serie fitness che attacco al manubrio quando mi alleno insieme al ciclocomputer.
Ho visto un po' di prezzi e il cs200 con il contapedalate viene sui 120 mentre il cs400 170, mi pare. A me serve solo il contapedalate e il cardio essenzialemente, però visto che la differenza di prezzo non è tanta posso puntare anche al cs400.
Quello che mi ha sempre frenato nel prendere un ciclocomputer-cardio della polar sono i sensori di velocità e cadenza che sono delle discrete "sberle" esteticamente e ho sempre sentito dire che i sensori non sono tanto precisi.
Mi potete dare dei consigli?
!!!!!!!! non ci sono batterie!!!!! omegli non e' possibile cambiarle (giusto?)Qualcuno mi sa' dire che tipo di batterie ci sono nei sensori di velocita' e cadenza?
Grazie
!!!!!!!! non ci sono batterie!!!!! omegli non e' possibile cambiarle (giusto?)
a si forse , forse la classica CR2032,cmq io son 3 anni che ce lho e non ne ho ancora bisognoIn teoria non si potrebbero cambiare ma ho letto di alcuni che aprono i sensori e le cambiano tranquillamente....
A tutti coloro che hanno un ricevitore irda economico da 2 soldi: come siete riusciti a farlo funzionare? io non ho uno preso da ebay, ma proprio non vuole saperne di funzionare.
le batterie dovrebbero essere le stesse della fascia e del computerino, coè cr 2025 3V. Ho letto di uno che per aprire i sensori ha usato un coltello e ha cambiato le batterie. Poi per richiuderlo ha usato una goccia di attack per ogni angolo e ha sigillato con il silicone, io non ho mai provato, ma quando mi toccherà cambiare sensore, proverò prima questo metodo.Qualcuno mi sa' dire che tipo di batterie ci sono nei sensori di velocita' e cadenza?
Grazie
Io ne ho preso uno dalla germania, ma con il vista non voleva saperne di funzionare, anche se il venditore mi garantiva il contrario. Comunque sta di fatto che ora lo uso con il computer fisso dove c'è windows xp come sistema operativo. All'inizio mi dava problemi anche qui, il collegamento saltava a metà, ma poi ora funziona abbastanza bene.A tutti coloro che hanno un ricevitore irda economico da 2 soldi: come siete riusciti a farlo funzionare? io non ho uno preso da ebay, ma proprio non vuole saperne di funzionare.
A tutti coloro che hanno un ricevitore irda economico da 2 soldi: come siete riusciti a farlo funzionare? io non ho uno preso da ebay, ma proprio non vuole saperne di funzionare.

...anzi secondo me è il contrario...
purtroppo L'IRDA è un ssistema vecchio, sostituito dal bluetooth.
Io ho comprato on line ladattatore polar.
Ho letto però che molti hanno acquistato quello da pochi euro e va benissimo.
SU Xp e Vista si installa con il CD in dotazione e poi basta avvicinare il 400 e va benissimo.
Il bluetooth in Windows 7 Professional non rileva il mio CS400. Durante la "Comunicazione infrarossi" del cyclocomputer il software Pro Trainer avvisa: "Impossibile aprire la porta di comunicazione". Ci vuole davvero questo benedetto adattatore Polar irDA? Oppure mi è sfuggito o non ho capito qualcosa? Se l'adattatore serve, perché non è in dotazione ordinaria? Come vendere l'auto senza volante...
Aiuto!

yesss! Putroppo serve.
E incluso nel cs600 e rs800, ma parliamo di altri prezzi!
Serve se vuoi scaricare i dati del tuo cardiofrequenzimetro nel pc, altrimenti puoi utilizzarlo tranquillamente senza come sto facendo anche io.


Serve se vuoi scaricare i dati del tuo cardiofrequenzimetro nel pc, altrimenti puoi utilizzarlo tranquillamente senza come sto facendo anche io.