Beh, non servirà, spero, a scaricare solo i dati del cardiofrequenzimetro, ma tutti i dati registrati dal cyclocomputer, no? Parecchi dei quali invisibili senza download o visibili scomodamente.
Senza scarico il CS400 mi pare sprecato.
Certo, hai ragione, ed è proprio per questo che ho tentato di prendere una chiavetta compatibile per risparmiare qualcosa...già il cs400 non te lo regalano, spenderci altri 40 o 50 sopra per la chiavetta rompe un pò le balle.


......cosa si può volere di più?.....una lista dati dettagliata di tutto l'allenamento SECONDO per SECONDO!!! e questo è solo la punta dell'iceberg!!!!....fantastico!!