se premo il dx poi il sx, senza aver rilasciato il dx mi spunta un 2 piccoletto sopra i secondi. se li premo in sequenza invece nulla.

ok, grazie , e per caso sai cosa indica quel 2 in alto a dx come se fosse un'elevazione a potenza dei secondi?


Ciao a tutti
Ho un problema con il mio cs 400, praticamente in salita quando vado sotto i 8 Km/h va automaticamente in pausa, cioè esce la schermata con scritto continua e devo premere ok per farlo ripartire.
Qualcuno ha idea perchè va in automatico in pausa, se è impazzito o io ho settato qualcosa di sbagliato?
Grazie ciao
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio cs 400, praticamente in salita quando vado sotto i 8 Km/h va automaticamente in pausa, cioè esce la schermata con scritto continua e devo premere ok per farlo ripartire.
Qualcuno ha idea perchè va in automatico in pausa, se è impazzito o io ho settato qualcosa di sbagliato?
Grazie ciao
Le pile le ho messe nuove, ora provo a sistemare meglio la calamita.
Comunque mi confermi che anche a te ti fa lo stesso difetto?
Grazie mille
Ciao a tutti, io ho un problema con il 400 in quanto quando vado es. in salita sotto le 65 pedalate non mi segna più il conteggio delle pedalate. Cosa posso fare? c'è da regolare la frequenza degli impulzi? è capitato a nessuno?
Grazie Riccardo. Nò, penso sia più da impostare il tempo di registrazione: ogni secondo/ 5 secondi ecc. Impostandolo a 1 secondo mi segnava anche sotto le 35 pedalate al minuto.
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio cs 400, praticamente in salita quando vado sotto i 8 Km/h va automaticamente in pausa, cioè esce la schermata con scritto continua e devo premere ok per farlo ripartire.
Qualcuno ha idea perchè va in automatico in pausa, se è impazzito o io ho settato qualcosa di sbagliato?
Grazie ciao
Sono appena entrato in possesso di un polar cs400 lo devo ancora provare su strada anche se dopo il montaggio sulla bici sembra funzionare tutto.
Il problema mio si riferisce al portatile che posseggo, nello specifico un toshiba satellite a-100 dotato di disposivo wireless e bluetooth, dovrebbe quindi avere la porta infrarossi per comunicare con il cs, ma non vi iesco in alcun modo e credo che non riesco a capire quale sia la procedura per far comunicare i due dispositivi.
Se qualcuno di voi avesse qualche consiglio glie ne sarei grato.
Fino a questo momento tutte le volte che ho fatto collegamenti senza fili ho utilizzato il programma interno della toshiba "Configfree", ma in questo caso il computer sembra cercare solamente un'ingresso per entrare in una rete LAN e non mi riesce di fargli cercare altri dispositivi.
Scusate se non sono stato chiaro, ma sono abbastanza inesperto....cmq se non dovesse essere possibile non mi rimane che comprare una chiavetta usb ad infrarossi per comunicare con il polar?
Noto con poco piacere che nn sono l'unico ad aver problemi con il polar...........il mio problema è che in discesa no segnala velocità si ferma a 4.1 Km/h poi riparte poi si riferma e cosi via....poi ho riscontrato 10 km di differenza sulla distanza tra il cs400 e il gps che porto al polso......ba speriamo di risolvere
wireless è la rete senza fili, e bluetooth è un' altra cosa.
Non ha un porte IRda. Devi acquistere l'adattatore, originale polar, o anche quelli da pochi euro che trovi su ebay.
Se leggi sempre qui, su questa discussione, un po' di pagine indietro se ne parla parecchio.
Ciao, ciao

Grazie me lo immaginavo che difettavo nell' hardware!!
![]()