Confermo che funge, anch'io ho comprato la stessa chiave irda, che è compatibile con Windows 7
allora la ordino al volo!!!Confermo che funge, anch'io ho comprato la stessa chiave irda, che è compatibile con Windows 7
allora la ordino al volo!!!si piu di 3 linee per scheramta non e' possibile (ma si sapeva) ?Mi è arrivato, funziona con seven x64 senza bisogno di driver.
Ma per impostare come visualizzare il display, è questo??
![]()
Quindi più di 3 voci per schermata non è possibile??
si piu di 3 linee per scheramta non e' possibile (ma si sapeva) ?
cmq attento, adesso non ricordo bene, ma questa personalizzazione si puo avere sia per utente che x sport, purtroppo adesso non ce 'lho sottomano ma mi ricordo che con una si imposta regolarmante con l'altra no, insomma verifica se ha preso correttamente le modifiche da te impostate (scusa la superficialità ma come detto non ce lho a èportata di mano e non mirciordo bene)
Tu parli di schermate, non di linee, quello lo sapevo, io voglio meno schermate e più linee sul display, questo non è possibile.

LEGGENDO VI HO SCOPERTO CHE NON SONO RINCOGLIONITO!non riuscivo a connetermi al pc,ho letto tutto il manuale ma non c'è scritto che devi comprare per forza ala chiavetta!me cocomeri!me li tengo così!59 euri non glieli dò proprio!
invece vi chiedo se per mandarlo in assistenza bisogna consegnarlo per forza a no ad un centro autorizzato o lo si può spedire!grazie
scusa ma mica ti ho capito, se parli cmq della chiavetta IRDA si l'originale costa su i 50 ma va benissimo anche una "cinese" da 10LEGGENDO VI HO SCOPERTO CHE NON SONO RINCOGLIONITO!non riuscivo a connetermi al pc,ho letto tutto il manuale ma non c'è scritto che devi comprare per forza ala chiavetta!me cocomeri!me li tengo così!59 euri non glieli dò proprio!
invece vi chiedo se per mandarlo in assistenza bisogna consegnarlo per forza a no ad un centro autorizzato o lo si può spedire!grazie
Concordo e va benissimoscusa ma mica ti ho capito, se parli cmq della chiavetta IRDA si l'originale costa su i 50 ma va benissimo anche una "cinese" da 10

Ringrazio per le informazioni lette, ho il CS400 e ora vado a comprare la chiave IRDA dal cinese
Ma la visualizzazione si cambia solo da programma o anche maualmente?.![]()

scusa ma mica ti ho capito, se parli cmq della chiavetta IRDA si l'originale costa su i 50 ma va benissimo anche una "cinese" da 10
Ringrazio per le informazioni lette, ho il CS400 e ora vado a comprare la chiave IRDA dal cinese
Ma la visualizzazione si cambia solo da programma o anche maualmente?.![]()