Polar CS 400

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
io ce l'ho da almeno 8 mesi, costava 10 euro ora quasi il doppio... ti arriva col dischettino per installare i driver e dovrai optare per quello compatibile col tuo sistema. funziona stra bene! anche se io ho xp..

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Mi è arrivato, funziona con seven x64 senza bisogno di driver.

Ma per impostare come visualizzare il display, è questo??

20110907130344_Cattura.PNG

Quindi più di 3 voci per schermata non è possibile??

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi è arrivato, funziona con seven x64 senza bisogno di driver.

Ma per impostare come visualizzare il display, è questo??

20110907130344_Cattura.PNG

Quindi più di 3 voci per schermata non è possibile??
si piu di 3 linee per scheramta non e' possibile (ma si sapeva) ?
cmq attento, adesso non ricordo bene, ma questa personalizzazione si puo avere sia per utente che x sport, purtroppo adesso non ce 'lho sottomano ma mi ricordo che con una si imposta regolarmante con l'altra no, insomma verifica se ha preso correttamente le modifiche da te impostate (scusa la superficialità ma come detto non ce lho a èportata di mano e non mirciordo bene)

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Preso me l'ha preso, però in sport ho visto che metteva corsa, adesso sono di fretta, questa sera reimposto per benino e metto ciclismo.

Comunque non sapevo che erano solo 3 linee, di spazio ce n'è ancora, userò solo 3 schermate con il necessario, le altre 3 a me non servono, aumentano soltanto il tempo di spostamento.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
si piu di 3 linee per scheramta non e' possibile (ma si sapeva) ?
cmq attento, adesso non ricordo bene, ma questa personalizzazione si puo avere sia per utente che x sport, purtroppo adesso non ce 'lho sottomano ma mi ricordo che con una si imposta regolarmante con l'altra no, insomma verifica se ha preso correttamente le modifiche da te impostate (scusa la superficialità ma come detto non ce lho a èportata di mano e non mirciordo bene)

io ho il cs400 e le linee personalizzabili sono 5 e non 3...
ciao ciao

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Cominciamo :
- connetti il cs400 con il software PPT5 tramite il tasto appostio ( immagine tasto.png )
- vai nella pagine biciclette e premi il tasto personalizza visualizzazioni allenamento... ( immagine biciclette.jpg)
- ti si apre la schermata delle visualizzazioni ( immagine visual.jpg )
- una volta modificata come vuoi PREMI OK e poi lo invii al cs 400 con il tasto trasmetti ( invia.png)

spero di averti aiutato

ciao ciao

Allegati

• tasto.png
    tasto.png
    2 KB · Visite: 20
  • biciclette.jpg
    biciclette.jpg
    9,3 KB · Visite: 17
  • visual.jpg
    visual.jpg
    19,2 KB · Visite: 19
  • invia.png
    invia.png
    2,9 KB · Visite: 13

RoBy46

21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Tu parli di schermate, non di linee, quello lo sapevo, io voglio meno schermate e più linee sul display, questo non è possibile.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
LEGGENDO VI HO SCOPERTO CHE NON SONO RINCOGLIONITO!non riuscivo a connetermi al pc,ho letto tutto il manuale ma non c'è scritto che devi comprare per forza ala chiavetta!me cocomeri!me li tengo così!59 euri non glieli dò proprio!

invece vi chiedo se per mandarlo in assistenza bisogna consegnarlo per forza a no ad un centro autorizzato o lo si può spedire!grazie

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
LEGGENDO VI HO SCOPERTO CHE NON SONO RINCOGLIONITO!non riuscivo a connetermi al pc,ho letto tutto il manuale ma non c'è scritto che devi comprare per forza ala chiavetta!me cocomeri!me li tengo così!59 euri non glieli dò proprio!

invece vi chiedo se per mandarlo in assistenza bisogna consegnarlo per forza a no ad un centro autorizzato o lo si può spedire!grazie

Io scrissi alla Polar e loro mi dissero che bisognava passare da un rivenditore Polar...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie! questo è sempre per agevolare i clienti!sono due uscite che non mi segna cadenza e fc mentre la velocità è ok!ho provato a mettere il cs200 della mia campagna ed è tuto ok!ora vedrò di rintracciare la polar!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

scusa ma mica ti ho capito, se parli cmq della chiavetta IRDA si l'originale costa su i 50€ ma va benissimo anche una "cinese" da 10€

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ringrazio per le informazioni lette, ho il CS400 e ora vado a comprare la chiave IRDA dal cinese :mrgreen:

Ma la visualizzazione si cambia solo da programma o anche maualmente?.;nonzo%

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
scusa ma mica ti ho capito, se parli cmq della chiavetta IRDA si l'originale costa su i 50€ ma va benissimo anche una "cinese" da 10€

intendevo proprio che non avrei comprato quella irda original polar!io pensavo che un pc portatile con il bluetooth leggesse i dati,ma così non è!poi comprai un adattatore bluetooth e manco quello!mo m'inforno dai cinesi anch'io!

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ringrazio per le informazioni lette, ho il CS400 e ora vado a comprare la chiave IRDA dal cinese :mrgreen:

Ma la visualizzazione si cambia solo da programma o anche maualmente?.;nonzo%

Ci sono due modi: il primo anche il + semplice, tramite chiave irda con il programma polar, il secondo modo un pò + difficile, tramite il compiuterino cs400, vai a scaricarti le istruzioni dal sito.