Polar cs 500

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho risolto la vibrazione con il nastro telato attaccato sul vano porta batteria, grazie a maurizzardi ! E' vergognoso per la Polar mettere in commercio un prodotto che ancora nuovo bisogna modificare con un pezzo di nastro !!!!!!!

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
oggi non si sincronizzava e poi mi usciva questa scritta:
"SERVER EXCEPTION: CODE 500
If this error repeats, please contact Polar support.
You can try to refresh the page, or go to login page.

Go to login page"
e non mi fa vedere i dati uppati in rete ...vediamo duman;)
p.s.
poi mi ha fatto entrare nel sito e i dati son stati uppati mah...
meglio cosi:D

Ultima modifica:

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
Io l'ho inviato alla polar... per le vibrazioni hanno risolto mettendo dell nastro sul supporto, ed hanno scaricato i dati................ appesi. Per le vibrazioni hanno risolto con questa banale soluzione. I dati li hanno scaricati.... ma ora nn li scarica +.
Nn posso mica mandarlo in assistenza per scaricare i dati....... Ce da dire che sono stati velocissimi l'ho spedito lunedi e gionvedi l'avevo di nuovo a casa....

Joeblack78

Novellino
10 Febbraio 2010
33
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma 2010
Ho comprato da poco il polar cs 500 solo che ho dei problemi con la sicronizzazione con websync ...faccio partire il programma accendo il cs500 vado su connect e start solamente mi dice sempre sincro....fallita avvicinare tramettitore...ma piu vicino di cosiiiiiiiii!..ci metto delle ore prima che si sincronizzi. ho letto tutte le guide possibili ma non so se dipende dal data link o se è il cs 500..qualcuno mi sa aiutare?

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Prova ad aggiornare la versione di web sync dal sito polar, se non risolvi contatta l' assistenza via mail, sono molto veloci e gentili, a me hanno risolto mandandomi tutte le operazioni da fare, e da allora si connette alla grande

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Prova ad aggiornare la versione di web sync dal sito polar, se non risolvi contatta l' assistenza via mail, sono molto veloci e gentili, a me hanno risolto mandandomi tutte le operazioni da fare, e da allora si connette alla grande

ehm mi daresti la mail dell'assistenza...
a me da 2 gg non mi sincronizza + niente eppure il web sync è il 2.1.0.

Joeblack78

Novellino
10 Febbraio 2010
33
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma 2010
Io ho provato contattare l assistenza per email ma non ho avuto risposta...come al solito fan di tutto per vendere e quando ce bisogno di assistenza se ne fregano.....cmq è un problema che hanno parecchi quello della sincronizzazione ...

Joeblack78

Novellino
10 Febbraio 2010
33
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma 2010
non ho risolto a volte va a volte no ci impiego parecchio tempo prima di riuscisrci...cmq prova prima ad connettere il polar poi inserisci il data link nella porta usb e avvia il programma
..dimenticavo quando vai su connect clicca annche sul tasto destro del polar e vai su remove pc ..io facendo cosi sembra che va un po meglio

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
non ho risolto a volte va a volte no ci impiego parecchio tempo prima di riuscisrci...cmq prova prima ad connettere il polar poi inserisci il data link nella porta usb e avvia il programma
..dimenticavo quando vai su connect clicca annche sul tasto destro del polar e vai su remove pc ..io facendo cosi sembra che va un po meglio

per ora nada...grazie cmqo-o

V

VECCHIA

Guest
Veramente un bel ciclocomputer pero' come sempre accade cercano sempre di complicare le cose dal momento che non puoi scaricare i dati sul pro trainer 5 ,
ma li devi scaricare sul sito Polar . Io possiedo gia un
rs 800 cx e non vedo perche' dovrei buttare il pro trainer 5 . Sinceramente questa mi sembra una scelta assurda
perche' cosi' facendo si tagliano una fetta di mercato
molto alta , peccato perche' visto sulla bici e' veramente
bello .

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Veramente un bel ciclocomputer pero' come sempre accade cercano sempre di complicare le cose dal momento che non puoi scaricare i dati sul pro trainer 5 ,
ma li devi scaricare sul sito Polar . Io possiedo gia un
rs 800 cx e non vedo perche' dovrei buttare il pro trainer 5 . Sinceramente questa mi sembra una scelta assurda
perche' cosi' facendo si tagliano una fetta di mercato
molto alta , peccato perche' visto sulla bici e' veramente
bello .

questo aspetto e' stato sottolineato in tutti i post precedenti....
credo proprio che Polar si stia tirando la zappa sui piedi
PPT5 era ( a mio parere) il loro fiore all'occhiello !

a.