Polar cs 500

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
ciao a tutti riprendo questa discussione e vi dico che l'odometro si può azzerare analogamente a quanto avviene con il cs 400.
Basta premere una sequenza precisa di tasti e il risultato ve lo allego...

Allegati

• odo.jpg
    odo.jpg
    86,1 KB · Visite: 71

wilder

Novellino
9 Gennaio 2013
6
0
ravenna
Visita sito
Bici
giant
a forza di provare ci sono riuscito ma non ricordo la sequenza dei tasti di sicuro bisogna tener premuto tutti tre i tasti per un po fino a che non compaiono delle barre nere si rilasciano i tasti schermo bianco qui non ricordo se ho premuto una volta o due volte il sinistro e due volte il destro ed è apparsa la scritta default premuto ok un paio di volte adesso mi ritrovo l'odonometer a zero con la data di oggi naturalmente è da riprogrammare tutto come appena comprato

wilder

Novellino
9 Gennaio 2013
6
0
ravenna
Visita sito
Bici
giant
molto proabilmente la procedura non sara esattamente quella che ho descritto ho riprovato per essere ancor più d'aiuto e non ci sono riuscito è solo questione di provare varie soluzioni e come ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi comunque non riesco a capire quelli che sanno l'esatta procedura e non so per quale motivo non la dicono io penso che un forun sia proprio quello di cercare di dare soluzioni a chi propone un quesito o perlomeno non dire che si può fare e poi non dare la soluzione

Ultima modifica:

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
Hai ragione sui forum si dovrebbe condividere però un utente che lavora in polar e prima di me aveva dichiarato come possibile l'azzaramento dell'odometro (attenzione senza dirmi come si faceva) dopo che l'ho ricontattato per dirgli che ci ero riuscito mi ha risposto così:

Mi fa piacere se ci sei riuscito ma tienilo x te c'è gente che gira ancora adesso x tribunali x aver divulgato il metodo del400/600
Ciao

Credo non ci sia altro da aggiungere....

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Hai ragione sui forum si dovrebbe condividere però un utente che lavora in polar e prima di me aveva dichiarato come possibile l'azzaramento dell'odometro (attenzione senza dirmi come si faceva) dopo che l'ho ricontattato per dirgli che ci ero riuscito mi ha risposto così:

Credo non ci sia altro da aggiungere....

La Polar, se come libero cittadino divulghi la tua esperienza di come sei riuscito ad azzerrare l'odometro non ha titolo per denunciarti, altra cosa se nel farlo ti spacci per loro oppure lavori per loro e divulghi un segreto aziendale.
Se così non fosse, cosa rischia chi ha scritto che grazie ad un tagliabalsa è riuscito ad aprire e sostituire la pila dei sensori?

wilder

Novellino
9 Gennaio 2013
6
0
ravenna
Visita sito
Bici
giant
se me lo ricordassi come ho fatto non avrei nessun problema a divulgarlo penso di non infrangere nessuna legge se hanno lasciato la possibilità di azzerare l'odonometro e io lo scoperta non vedo il motivo di denuncia.diverso è per chi lavora o chi ha lavorato per la polar o un tecnico dell'assistenza polar in questo caso si che puo essere accusato di diffusione di segreto aziendale

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
se me lo ricordassi come ho fatto non avrei nessun problema a divulgarlo penso di non infrangere nessuna legge se hanno lasciato la possibilità di azzerare l'odonometro e io lo scoperta non vedo il motivo di denuncia.diverso è per chi lavora o chi ha lavorato per la polar o un tecnico dell'assistenza polar in questo caso si che puo essere accusato di diffusione di segreto aziendale

;nonzo%;nonzo% Strana sta cosa, comunque, Polar o non Polar, nel forum le risposte ci sono e in chiaro :mrgreen: basta pazienza e cercare.

Vi dò una piccola spinta: Polar cs600 - #482

carlo

wilder

Novellino
9 Gennaio 2013
6
0
ravenna
Visita sito
Bici
giant
;nonzo%;nonzo% Strana sta cosa, comunque, Polar o non Polar, nel forum le risposte ci sono e in chiaro :mrgreen: basta pazienza e cercare.

Vi dò una piccola spinta: Polar cs600 - #482

carlo

per il 600 è una cosa nota e se ne parla anche qui nei post precedenti nel 500 i tasti sono solo tre io basandomi sulle informazioni del 600 ho spinto tutti 3 i tasti fino a quando sono comparse delle barre poi ho fatto diversi tentativi fino ha quando ho imbroccato la sequenza ma non la ricordo esattamente

alesesto

Novellino
12 Marzo 2012
16
1
45
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S.Works SL4
Procedura trovata!!!
Basta tenere premuto tutti e tre i tasti quando lo scherma diventa tutta nero, rilasciare tutti i tasti e premere velocemente per 2 volte il tasto sx!!
Appare un numero da 5-6 cifre. Premere, il tasto dx fino ad arrivare alla schermata default set, premere ok ed il gioco è fatto!!! :-x

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

palombike

Novellino
5 Settembre 2011
3
0
Visita sito
Bici
cube
Ciao a tutti sono ormai un paio d'anni che utilizzo il CS500, nessun problema fino a un paio di giorni fà. Infatti non mi funziona più l'inclinometro dandomi questo(--° --%), mentre tutte le altre funzioni vanno alla perfezione, ovvero velocità, cadenza, altimetro, temperatura, cardio etc. Qualcuno sà percaso che problema può avere?;nonzo%

casmic_it

Novellino
14 Novembre 2008
10
0
Provincia di Bari
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
stesso problema di palombike....incredibile stessa età.....sono portato a pensare che forse è il magnete della ruota anteriore in quanto ho cambiato ruote per l'allenamento e ho lasciato il polar su qulelle tolte. farò la prova a rimontare l'originale. nel frattempo palombike hai risolto?