Polar cs 500

stranoforte70

Novellino
5 Giugno 2009
80
1
Pesaro
Visita sito
Bici
Specialized Allez Sprint
Basetta stabile. Assicurata ad attacco manubrio con due fascette. Spessori adesivi messi fra basetta e strumento, ms il "tintinnio" rimane. Ho notato che vibrano le alette metalliche di fermo poste sulla basetta quando è inserito lo strumento che, altrimenti non si muovono.

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
Buonasera, ho un problema sul Polar CS500. Improvvisamente, senza nessun messaggio di avviso, non funziona/visualizza la cadenza di pedalata e la velocità, nel "box" del video designato. Se i magneti passano sopra i sensori per il tachimetro e la frequenza di pedalata, questi ultimi si illuminano, quindi sembra carica la pila e corretto l'allineamento. Ho provato inutilmente più volte ad accendere e spegnere, ma non cambia niente, continuando a funzionare solo l'orologio, la frequenza cardiaca, la temperatura. se provo a schiacchiare il tasto dx si attiva solo il cronometro.
Ho cercato qualche risposta similare sul forum ma non ho trovato niente. Ringrazio tutti per l'aiuto. Ciao
Nello

serpe91

Pignone
15 Aprile 2013
107
0
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp 2012
Ciao a tutti, ho acquistato da poco anche io un cs 500+ con cadenza e sono molto soddisfatto. Solo che delle volte (molto raramente) quando mi fermo ad uno stop e riparto, la cadenza resta ferma a zero per una decina di secondi (infatti spesso impreco perchè credo si sia rotto il sensore :mrgreen:) salvo poi tornare a funzionare normalmente... L'unica cosa che non mi piace è che nella sezione dove viene visualizzata la pendenza, non vengono mostrati i battiti ma bensì la temperatura, cosa che trovo un pò stupida visto che se sto guardando la pendenza sarò quasi sicuramente in salita e vorrei tenere sotto controllo il cuore più che la temperatura. Siete daccordo con me?o-o

Viandante

Pignone
6 Ottobre 2013
140
1
Visita sito
Bici
Specialized
Domanda secca. L'ho trovato a 160 Euro da un sivende locale.

Mi interessano le pedalate al minuto, l'altimetria e la frequenza cardiaca, oltre alle solite cose (velocità, velocita max, media e via dicendo).

Dopo il cambio della prima batteria riparte? So di alcune esperienze poco edificanti.

Q

qwertyManu

Guest
allora, come prezzo, se includesse anche la fascia cardio prendilo subito!! come prodotto è ottimo ed anche serio come livello quindi ora non so tu a che punto sei...
la fascia se devi comprarla a parte stai sulle 50/60 mi sembra..

io considera ti consiglio di guardare su amazon perché spesso si trovano belle offerte..io c ho preso un rc3 gps cardio e cadenza a 180euro.. e fa tutto quello che occorre ma ovvio è per un livello più intermedio come atleti..

Viandante

Pignone
6 Ottobre 2013
140
1
Visita sito
Bici
Specialized
Presumo che la fascia sia compresa nel prezzo, almeno spero. Il prodotto sarebbe ancora da ordinare.

Non ho capito se è "vecchio" (se ne parla sin dal 2010) oppure ha avuto un upgrade nel corso degli ultimi quattro anni.

Q

qwertyManu

Guest
beh ora c'è il 600 quindi il 500 nuovo non è..poi non fanno aggiornamenti ma direttamente modelli nuovi, comunque alla fine vedendo sul sito polar, non ha differenze rilevanti rispetto al 600 ma come detto prima dipende sempre dal tuo livello...
per la fascia non dare il presumo per scontato perché c sono vari pacchetti quindi vedi bene...

Q

qwertyManu

Guest
ad esempio come detto sopra, su amazon il 500 con sensore di velocità e fascia cardio sta a 112 euro! molto meno di quanto hai trovato! io ho il sensore di cadenza nuovo che non uso se vuoi del mio polar.

principe.cili

Novellino
23 Luglio 2014
4
0
ferrara
Visita sito
Bici
bottecchia 8avio
ciao a tutti.. una domanda, la chiavetta dataey per rapportare il polar al pc, serve per forza la sua? non basta una semplice irda scusate ignoranza mia.. era per non spendere 40 eurini in una chiavetta..

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Avevo quasi intenzione di comprare il polar cs 500. .ma sembra avere parecchi problemi..secondo voi polar cs500 o polar rc3 gps bike..la differenza è di 50 euro..grazie

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
Avevo quasi intenzione di comprare il polar cs 500. .ma sembra avere parecchi problemi..secondo voi polar cs500 o polar rc3 gps bike..la differenza è di 50 euro..grazie

ho il cs500 mi ha dato parecchi problemi, il sensore di cadenza già cambiato in garanzia dopo due mesi mi segna batteria scarica fascia cardio dopo una settimana non funziona bene, una marea di problemi,io non lo ricomprerei sicuramente.

wlumaca

Novellino
5 Maggio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Colnago
..ho un Polar 500 che ha questo problema: ogni tanto esce la scritta "" wearlink "" e smette di funzionare il cardio.........spengo tutto riaccendo e torna a funzionare magari per delle ore........ho sostituito le due batterie e la fascia del cardio ha 8 mesi di vita............cosa potrebbe essere ????

Grazie per le risposte.

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Buonasera a tutti gli amici del Forum. Ho un cs500 che da un po' di tempo a questa parte dopo una sosta, anche breve , si azzera e riparte daccapo. Cosa ben diversa dall'azzeramento del cardio dopo una sosta prolungata. Ho anche pensato che possa essere la batteria, non ancora sostituita dal giorno del suo acquisto, come usato, su internet. A cio' aggiungo che l'altimetro non e' preciso per nulla, stando alle altitudini segnate sui cartelli e a quella rilevata su contachilometri.....;nonzo%;nonzo%