Vai nelle impostazioni "unità di misura" e cambia appunto l'unità di misura.
Niente da fare,l'unità di misura e' giusta ma quando lo faccio partire mi da la schermata andatura non velocità,mah!!
Vai nelle impostazioni "unità di misura" e cambia appunto l'unità di misura.
C'è l'opzione di far scorrere i vari display, ma ora non ricordo la sequenza esatta per impostarlo.Ragazzi scusate una domanda, ho da poco acquistato un CS600, devo ancora imparare bene ad usarlo. Ma mi chiedevo se è possible almeno in una delle tre righe durante l'uscita visualizzare tutti i valori disponibili. Cioè con un tastino farli scorrere tutti come in altri ciclocomputer. Oppure ci sono le 4 videate fisse da impostare e basta?
grazie asso 210...per i tuoi consigli..ma al mio posto che faresti...cosa prenderesti....ciao e buona giornata...adesso vado 2 ore in bici...in inverno uso mtb su strada...ciao
Io ho avuto un CS 600 , un Garmin edge 705 , un Edge 500 e ora ho un Polar RS800CX , insomma sono un'anima in pena . Ma c'e' un motivo , il fatto e' che
sono dei normalissimi oring che trovi nei negozi di idraulica o ricambi auto ma cosatno un patrimonio relativamente all'oggettoUna domanda , ma qualcuno sa dove sono finiti quelli
elastici neri di sezioni circolare che la Polar metteva per
fissare i sensori e l'attacco per il CS600 ? Io da un anno
mi sto arrangiando con elastici di fortuna perche' non
stringero' mai una fascetta sul manubrio e tanto meno
sulla forcella .
Grazie
Graziesono dei normalissimi oring che trovi nei negozi di idraulica o ricambi auto ma cosatno un patrimonio relativamente all'oggetto
e' da poco che ho il cs 600 pro team, vorrei sapere se è possibile impostare una videata contenente l'orologio e l'indicazione della temperatura esterna?
Il cs 600 pro team non legge il sensore gps?
O.K grazie per la celerità della risposta.di sicuro puoi impostare la videata con i dati che richiedi ...se nn ricordo male nel manuale c'e' scritto...
Il cs600 nn e' compatibile con il modulo g1 gps....solo il cs600x e rs800x sono comptatibili....
A.
Scusate qualcuno di voi sa dirmi cosa devo impostare per avere il cronometro che rilevi l'effettivo tempo pedalato? Cioè fare in modo che il tempo si fermi nelle pause dell'uscita e poi riparta una volta ripresi a pedalare. Grazie!