salve a tutti volevo chiedervi se x il Polar CS600 Pro Team Edition il sensore di cadenza w.i.n.d. e velocità w.i.n.d. è possibile sostituire solo le batterie oppure bisogna x forza comprare il sensore nuovo?
...poi se qualcuno che l'ha avuto mi può dire pro e contro, grazie
Ciao,
i sensori wind sono saldati e non puoi sostituire la batteria e devi comprare il sensore nuovo. Cmq nel forum c'e' gente che li ha aperti e sostituiti, ovvimente poi la tenuta all'acqua non è più garantita
sicuramente quelli della serie S ma credo siano fuori produzione. Non sono codificati e soffrono di interferenze.
Cmq per scaricare un sensore ci vogliono degli anni quindi....
..anni? quanti?
dipende ovviamente dall'utilizzo che fai (quante volte esci in bici e quanto tempo li usi) ma mediamente intorno ai 2/3 anni
I miei ce li ho da 2 anni e ci ho fatto quasi 23000km!!
ciaoo

....ma come va il cs600? leggo su questo post che molti hanno problemi di "connettività" che va in tilt la linea![]()
Io non ho mai avuto problemi di interferenza ,sono molto soddisfatto.
ciao
rapa
....ma come va il cs600? leggo su questo post che molti hanno problemi di "connettività" che va in tilt la linea![]()

ma ke differenza c'è tra un cs600x e un cs600 pro team edition?
ho il cd del polar cs 600 "protrainer 5" rovinato, sapete se sul sito polar sia possibile scaricare il programa?
ho il cd del polar cs 600 "protrainer 5" rovinato, sapete se sul sito polar sia possibile scaricare il programa?

Basterebbe usare la funzione cerca del forum......comunque ecco come si fa:
Ti consiglio di insistere nelle procedure se non riesci al primo tentativo, il sistema funziona ed io sono riuscito dopo diversi tentativi.
- Tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led.
- Immediatamente dopo il passo 1 premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
- Quindi premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
- Dare ok alle domande successive
Per la cronaca alla Polar si sono molto inc.....:rosik: con chi ha diffuso questa procedura perchè non volevano si sapesse. Infatti in questo modo si può far tornare vergine un prodotto usato :angrymod:
Ho apppena preso un Polar 600 e lo trovo moltooo completo.. forse un po troppo incasinato
Cmq cominciamo a studiare