Polar CS 600

falcoapuano

Novellino
13 Gennaio 2011
9
2
Visita sito
Bici
colnago
ragazzi , aiuto! il mio garmin 500 mi sta facendo impazzire: mentre pedalo mi appare il messaggio"pausa automatica", la velocita' visualizzata 00 e questa" pausa" puo' durare da qualche istante a qualche minuto.Questo in continuazione per tutta la durata dell'uscita .Da segnalare che la cosa dura da circa 3-4 giorni(fino ad allora tutto ok). C'e' qualcuno cui e' capitata la stessa cosa? Chi mi puo' dire come fare?

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
salve a tutti volevo chiedervi se x il Polar CS600 Pro Team Edition il sensore di cadenza w.i.n.d. e velocità w.i.n.d. è possibile sostituire solo le batterie oppure bisogna x forza comprare il sensore nuovo?
...poi se qualcuno che l'ha avuto mi può dire pro e contro, grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
salve a tutti volevo chiedervi se x il Polar CS600 Pro Team Edition il sensore di cadenza w.i.n.d. e velocità w.i.n.d. è possibile sostituire solo le batterie oppure bisogna x forza comprare il sensore nuovo?
...poi se qualcuno che l'ha avuto mi può dire pro e contro, grazie

Ciao,

i sensori wind sono saldati e non puoi sostituire la batteria e devi comprare il sensore nuovo. Cmq nel forum c'e' gente che li ha aperti e sostituiti, ovvimente poi la tenuta all'acqua non è più garantita

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao,

i sensori wind sono saldati e non puoi sostituire la batteria e devi comprare il sensore nuovo. Cmq nel forum c'e' gente che li ha aperti e sostituiti, ovvimente poi la tenuta all'acqua non è più garantita

...ma quali sono i cardio della Polar x ciclismo che si possono sostituire le batterie invece di comprare i sensori nuovi?

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
....ma come va il cs600? leggo su questo post che molti hanno problemi di "connettività" che va in tilt la linea :wacko:

Io ne ho due, uno per ogni bici che posseggo. Non ho mai cambiato i sensori e considera che hanno rispettivamente 2 e 3 anni. Per il resto non ho mai avuti problemi, sono stato piu' volte tentato di passare al Garmin ma credo che non tradirò Polar visti i risultati.o-o

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Basterebbe usare la funzione cerca del forum......comunque ecco come si fa:

1. Tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led.
  2. Immediatamente dopo il passo 1 premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
  3. Quindi premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
  4. Dare ok alle domande successive
Ti consiglio di insistere nelle procedure se non riesci al primo tentativo, il sistema funziona ed io sono riuscito dopo diversi tentativi.
Per la cronaca alla Polar si sono molto inc.....:rosik: con chi ha diffuso questa procedura perchè non volevano si sapesse. Infatti in questo modo si può far tornare vergine un prodotto usato :angrymod:

Ciao, ho provato il reset e funziona o-o Ho apppena preso un Polar 600 e lo trovo moltooo completo.. forse un po troppo incasinato ;nonzo% Cmq cominciamo a studiare :-x

Ultima modifica: