Attenzione che l'ultima versione a un bug, come al solito, non visualizza i km di frazione sulle frazioni, ma chi glieli fa i sw ziopaperino, porca miseria non ne beccano mai una giusta.Già segnalato che è disponible un aggiornamento per protrainer5?
batteria CR2354 difficile da trovare.... cambiala in svelta altrimenti ti perdi tuttii dati...Ragazzi mi date una mano....
Ieri durante un'uscita, quando passavo da una videata all'altra, ad esempio dalla funzione "tempo" alla funzione "velocità", spariva il quadrante....la luminosità/visibilità dei numeri si affievoliva e diventavano quasi invisibili. Poi dopo qualche secondo ritornavano bene in evidenza. La stessa cosa capitava quando mi fermavo e poi ripartivo.
Penso siano le batterie (almeno lo spero)....sembra non abbiamo più la carica da sopportare i cambi di videata, etc.
Dite che sono le batterie o qualcosa d'altro?
In caso debba sostituirle, come posso fare?
Ragazzi mi date una mano....
Ieri durante un'uscita, quando passavo da una videata all'altra, ad esempio dalla funzione "tempo" alla funzione "velocità", spariva il quadrante....la luminosità/visibilità dei numeri si affievoliva e diventavano quasi invisibili. Poi dopo qualche secondo ritornavano bene in evidenza. La stessa cosa capitava quando mi fermavo e poi ripartivo.
Penso siano le batterie (almeno lo spero)....sembra non abbiamo più la carica da sopportare i cambi di videata, etc.
Dite che sono le batterie o qualcosa d'altro?
In caso debba sostituirle, come posso fare?
batteria CR2354 difficile da trovare.... cambiala in svelta altrimenti ti perdi tuttii dati...
Anche a me è capitato in questi giorni la stessa cosa. Batteria che si stava esaurendo. Cambiata e tutto è tornato normale.
Costo batteria panasonic 1,50euro.
!!!
batteria CR2354 difficile da trovare.... cambiala in svelta altrimenti ti perdi tuttii dati...

.... cambiala in svelta altrimenti ti perdi tuttii dati...

Scusa ma quando tolgo la vecchia batteria per mettere quella nuova nuova non li perdo ugualmente i dati????![]()

se la cambi oramai a pila scarica si...anzi ti dirò di piu visto che e' successo a me... avendo la batteria molto scarica ho deciso di riversare i dati su PC....sto "bastardo" di polar siccome era troppo scarico (ma ancora funzionava semi regolarmente) non riusciva a scaricare i dati, risultato mi son perso i dati di luglio e agosto !!! porca miseria...Scusa ma quando tolgo la vecchia batteria per mettere quella nuova nuova non li perdo ugualmente i dati????![]()
batteria CR2354 difficile da trovare.... ..
se la cambi oramai a pila scarica si...anzi ti dirò di piu visto che e' successo a me... avendo la batteria molto scarica ho deciso di riversare i dati su PC....sto "bastardo" di polar siccome era troppo scarico (ma ancora funzionava semi regolarmente) non riusciva a scaricare i dati, risultato mi son perso i dati di luglio e agosto !!! porca miseria...
dunque occhio sbrigheteee!!!
il codice come gia detoIeri comunque ha funzionato regolarmente.....speriamo che regga!!!
Sai il codice della batteria del sensore fascia cardio?
e' la CR 2354, che ho scoperto che 23 e' il diametro e 54 e' lo spessore duqnue praticamente è come se fosse una normale cr 2320 ...doppia, occhio che e' difficile da trovare (almeno io...), insomma CAMBIALA!!
il codice come gia detoe' la CR 2354, che ho scoperto che 23 e' il diametro e 54 e' lo spessore duqnue praticamente è come se fosse una normale cr 2320 ...doppia, occhio che e' difficile da trovare (almeno io...), insomma CAMBIALA!!
HO detto che e' la cr 2354 mentre quella della fascia e' la cr2320 (non vorrei sbagliare), son ben diverse...Ma la stessa batteria che va bene per il ciclocumputer va bene anche per il sensore della fascia cardio???
Io devo cambiarle entrambi.
HO detto che e' la cr 2354 mentre quella della fascia e' la cr2320 (non vorrei sbagliare), son ben diverse...

HO detto che e' la cr 2354 mentre quella della fascia e' la cr2320 (non vorrei sbagliare), son ben diverse...
Perfetto!!!!! Ora ho capito!!!!confermo!!!![]()
!!!!!
, dopo diversi anni sempre Polar :eek: Volevo chiedervi.
Ho provato x 5 minuti e mi sembra OK,ed uscire in bici con questo tempo per un test su strada nn se ne parla x adesso
. Grazie