Polar CS 600

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
ho appena preso il cs100 è molto lento e sonno i 9km non mi segna niente è cosi pure a voi sono molto deluso e amareggiato è la prima volta che uso un cilo computer senza fili e gia me ne pento

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Calendario:

Esercizio:

Grafico esercizio:

Distribuzione esercizio:

Riepilogo zona:

Tempo di allenamento:

e molto altro ancora.

o-o

Due domandine :-)

1) in che modo hai salvato le immagini ?
Io, tipicamente, faccio un cut&paste sull'equivalente word di OpenOffice e poi salvo come immagine

2) riesci a visualizzare la pendenza "istantanea" quando ti muovi con il cursore all'interno del grafico (e.g. così come avviene con la velocità, l'altitudine, etc. ) ?

In generale non mi pare che il software proTrainer offra chissà quali caratteristiche in più rispetto al vecchio "Polar precision performance"... però, magari, nel tempo m'accorgerò di chissà quali migliorie ;-)

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito

Io, tipicamente, faccio un cut&paste sull'equivalente word di OpenOffice e poi salvo come immagine

2) riesci a visualizzare la pendenza "istantanea" quando ti muovi con il cursore all'interno del grafico (e.g. così come avviene con la velocità, l'altitudine, etc. ) ?

In generale non mi pare che il software proTrainer offra chissà quali caratteristiche in più rispetto al vecchio "Polar precision performance"... però, magari, nel tempo m'accorgerò di chissà quali migliorie ;-)

Io ti posso dire che avevo contattato tramite mail il responsabile prodotti della polar italia Crowe che mi aveva risposto per la pendenza.
Al massimo si può selezionare un tratto di 100m. Rileva la pendenza media di quel tratto.

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
La mia ragazza ha avuto in regalo un cs300, ho notato però che mentre i sensori velocità e cadenza del mio 725 le funzionano benissimo, i suoi devono letteralmente sfiorarsi per funzionare...
Se nn sono a filo filo l'uno con l'altro nn vanno.
Inoltre ho notato che il cs ci impiega più tempo a riportare i dati sul ciclocomp per esempio se da 80 rpm passi a 90 rpm ci impiega addirittura qualche secondo a visualizzare il cambiamento.Il mio 725 le lo segna quasi subito.Nn sò se questi difetti sono presenti anche nel cs 600...Che dite?

strssa cosa per il cs100

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito

Utilizzo un programma di grafica che mi permette di salvare le finestre aperte.

A me sembra di no.

Ciao,

o-o

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
da notare la conitnuità della linea delle freq.cardiache.
Rispetto al Polar serie S direi che c'è u abisso in fatto di precisione.

No, la precisione di misura è la stessa, solo che col CS600 si possono salvare i dati ogni secondo e quindi sui grafici vedi più punti ravvicinati.. C'è una migliore risoluzione per i tempi