No il 600 da questo punto di vista è perfetto
:-)Due domandine :-)
1) in che modo hai salvato le immagini ?
Io, tipicamente, faccio un cut&paste sull'equivalente word di OpenOffice e poi salvo come immagine
2) riesci a visualizzare la pendenza "istantanea" quando ti muovi con il cursore all'interno del grafico (e.g. così come avviene con la velocità, l'altitudine, etc. ) ?
In generale non mi pare che il software proTrainer offra chissà quali caratteristiche in più rispetto al vecchio "Polar precision performance"... però, magari, nel tempo m'accorgerò di chissà quali migliorie![]()
Dimenticavo: vediamo un po' d'aumentare questi allenamenti... d'accordo ?!?!? :-):-)

La mia ragazza ha avuto in regalo un cs300, ho notato però che mentre i sensori velocità e cadenza del mio 725 le funzionano benissimo, i suoi devono letteralmente sfiorarsi per funzionare...
Se nn sono a filo filo l'uno con l'altro nn vanno.
Inoltre ho notato che il cs ci impiega più tempo a riportare i dati sul ciclocomp per esempio se da 80 rpm passi a 90 rpm ci impiega addirittura qualche secondo a visualizzare il cambiamento.Il mio 725 le lo segna quasi subito.Nn sò se questi difetti sono presenti anche nel cs 600...Che dite?
Due domandine :-)
1) in che modo hai salvato le immagini ?
Io, tipicamente, faccio un cut&paste sull'equivalente word di OpenOffice e poi salvo come immagine
Utilizzo un programma di grafica che mi permette di salvare le finestre aperte.
2) riesci a visualizzare la pendenza "istantanea" quando ti muovi con il cursore all'interno del grafico (e.g. così come avviene con la velocità, l'altitudine, etc. ) ?
A me sembra di no.
Ciao,
![]()
da notare la conitnuità della linea delle freq.cardiache.
Rispetto al Polar serie S direi che c'è u abisso in fatto di precisione.
No, la precisione di misura è la stessa, solo che col CS600 si possono salvare i dati ogni secondo e quindi sui grafici vedi più punti ravvicinati.. C'è una migliore risoluzione per i tempi
Il grafico postato è stato acquisito con la campionatura standard della frequenza cardiaca: ogni 5 secondi.