E che problema è? Basta aggiungere 0,1 Km e il valore è corretto... :mrgreen: mi pare ovvio no! :-)
Rag. Addict Apprendista Cronoman 19 Giugno 2006 3.546 79 Milàn Visita sito Bici bi emme scì 1 Settembre 2006 #41 Airone del Chianti ha scritto: E che problema è? Basta aggiungere 0,1 Km e il valore è corretto... Clicca per allargare... mi pare ovvio no! :-) Prodotti bici scontati
Airone del Chianti ha scritto: E che problema è? Basta aggiungere 0,1 Km e il valore è corretto... Clicca per allargare... mi pare ovvio no! :-) Prodotti bici scontati
mateus Apprendista Cronoman 4 Ottobre 2004 2.732 11 Altopascio (Lucca) Visita sito Bici KEMO KE-R5 1 Settembre 2006 #42 Airone del Chianti ha scritto: E che problema è? Basta aggiungere 0,1 Km e il valore è corretto... Clicca per allargare... eh...eh... a me dà noia il beep di quando si ferma e riparte. Perdo la concentrazione
Airone del Chianti ha scritto: E che problema è? Basta aggiungere 0,1 Km e il valore è corretto... Clicca per allargare... eh...eh... a me dà noia il beep di quando si ferma e riparte. Perdo la concentrazione