Polar M450

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
ah, mi sono dimenticato di dirti che ho l'edge 500 perfettamente funzionante nel cassetto, con annessa fascia funzionante anche quella. mi stai smontando l'acquistite. ho trovato il motivo: il bryton lo prendo per lo schermo più grande o-o
Se devi buttare il 500 mi offro come pattumiera! :))):

Affidabile (dopo innumerevoli patch di aggiornamento dell'aggiornamento del sistema operativo), fuori produzione (da me giudicato un pregio), batteria semplice da sostituire (quattro viti: da non credersi!) ed eterno - finquando non cade dal (opinione personale) ridicolo twist-lock o viene colpito da un fulmine (a seconda di quale condizione si verifichi per prima): come minimo lo utilizzerei per un ventennio!

Il Polar m450 e' altrettanto buono. Fa le stesse cose, soffre degli stessi problemi. Ha lo svantaggio di essere ancora in produzione :mrgreen:

Se poi prendi anche un Bryton, rischi di fare questa fine, pertanto non ti meravigliare se vieni sistematicamente superato da altri ciclisti (anche quelli con la Graziella), poiche' costoro stanno fuggendo terrorizzati dopo che hanno visto cos'hai sul manubrio! :))):
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se devi buttare il 500 mi offro come pattumiera! :))):

Affidabile (dopo innumerevoli patch di aggiornamento dell'aggiornamento del sistema operativo), fuori produzione (da me giudicato un pregio), batteria semplice da sostituire (quattro viti: da non credersi!) ed eterno - finquando non cade dal (opinione personale) ridicolo twist-lock o viene colpito da un fulmine (a seconda di quale condizione si verifichi per prima): come minimo lo utilizzerei per un ventennio!

Il Polar m450 e' altrettanto buono. Fa le stesse cose, soffre degli stessi problemi. Ha lo svantaggio di essere ancora in produzione :mrgreen:

Se poi prendi anche un Bryton, rischi di fare questa fine, pertanto non ti meravigliare se vieni sistematicamente superato da altri ciclisti (anche quelli con la Graziella), poiche' costoro stanno fuggendo terrorizzati dopo che hanno visto cos'hai sul manubrio! :))):

;-)
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
alla fine anche a me si era abbassata quella linguetta. l'ho rimessa a posto come da filmato e miracolo ora funziona tutto.
Immagino sia troppo tardi per dire "porca miseria e' capitato anche a me, mi sono dimenticato di dirlo" senza peraltro sembrare supponente... pertanto non lo dico! :mrgreen:

Ottima intuizione e ottimo lavoro [MENTION=2473]gasht[/MENTION]! o-o
 

19daniele89

Novellino
13 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
scott
scusate mi sapete dire come faccio a visualizzare i watt medi del lap in corso?se metto watt lap praticamente mi da quello del lap precedente ma non quello in corso.Premetto che non uso i pedali keo power ma altro misuratore
 

whistle79

Novellino
1 Agosto 2016
12
0
Visita sito
Bici
Whistle Crow 50
Ciao a tutti!
Esiste qualche modo per visualizzare il chilometraggio totale della bici? in altri ciclocomputer il dato esiste ed è anche modificabile, nell'M450 non ne vedo traccia, l'unico parametro modificabile è la circonferenza ruota...
grazie sin da ora a tutti!
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti!
Esiste qualche modo per visualizzare il chilometraggio totale della bici? in altri ciclocomputer il dato esiste ed è anche modificabile, nell'M450 non ne vedo traccia, l'unico parametro modificabile è la circonferenza ruota...
grazie sin da ora a tutti!

Devi andare su PolarFlow, selezionare nel menù in alto la voce progressi, poi rapporto allenamento, e scegliere nel menù a tendina in alto a dx il periodo (settimana, mese, anno o altri periodi a scelta) nel quale vuoi conteggiare i Km totali percorsi (ma anche i m di dislivello, il tempo, le Kcal, ecc)
 

slowly

Novellino
26 Maggio 2010
19
1
Visita sito
Bici
caad9... spero!
Scusate, un informazione, sensori velocità e cadenza vanno bene i Polar o meglio altro? Leggevo che i Polar tra l'altro hanno la batteria nn cambiabile... Quindi sono usa e getta? graziee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Da un mesetto ogni volta che lo accendo devo riassociare i sensori di cadenza e velocità (ho lo strumento da un anno e non mi rea mai successo in precedenza)
Inoltre nelle ultime 6-7 uscite appena parto con la registrazione mi segnala un errore, devo resettarlo, risincronizzare i sensori, ripartire, sperando che non vada di nuovi in errore, ecc
Il tutto tra i lazzi e gli improperi dei miei (eventuali) compagni di uscita.
L' assistenza Polar mi ha detto che è un baco del sofware e ci stanno lavorando
Ma capita anche a voi??
 

3olo

Novellino
23 Ottobre 2006
43
2
Visita sito
Io ne ho due da un anno e effettivamente uno aveva iniziato a farmi quello scherzo,ma poi per culo poco dopo hanno rilasciato un aggiornamento software e probabilmente aggiornandolo di é resettato completamente e non l'ha più fatto. Un paio di settimane fa me l'ha fatto quello scherzo ma ho risolto resettandolo da polar flow su PC. Hai provato a fargli il reset da pc?
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Da un mesetto ogni volta che lo accendo devo riassociare i sensori di cadenza e velocità (ho lo strumento da un anno e non mi rea mai successo in precedenza)
Inoltre nelle ultime 6-7 uscite appena parto con la registrazione mi segnala un errore, devo resettarlo, risincronizzare i sensori, ripartire, sperando che non vada di nuovi in errore, ecc
Il tutto tra i lazzi e gli improperi dei miei (eventuali) compagni di uscita.
L' assistenza Polar mi ha detto che è un baco del sofware e ci stanno lavorando
Ma capita anche a voi??

Anche a me nelle ultime due settimane è capitato tre volte, pochi km dopo la partenza.
Ho dovuto resettare e una volta riassociare il sensore.
Prima di tale periodo è sempre stato perfetto.