Polar M460

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Non credo possa funzionare perché quando vado sulla sessione in polarflow e clicco per eliminarla dice che verrà anche eliminata dal dispositivo alla prossima sincronizzazione,di conseguenza quando sincronizzo dal 460 andrà ad eliminare la sessione non a ricaricarla su polarflow.mi sa che non esiste soluzione.
 

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Ma ultimamente ho molti problemi di sincronizzazione.fatica a sincronizzare con polar flow da cellulare e anche l'applicazione sul PC non va proprio bene.sta succedendo anche a voi?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma ultimamente ho molti problemi di sincronizzazione.fatica a sincronizzare con polar flow da cellulare e anche l'applicazione sul PC non va proprio bene.sta succedendo anche a voi?
Da PC qualche problema sincronizzando M460 mentre Ignite sincronizza subito.
Da smartphone nessun problema con tutti e due gli strumenti
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buongiorno, qualcuno ha una vaga idea di come caricare allenamenti e giri presenti nel diario polar flow su strava?
Anche sessioni vecchie di tre anni, ci sto provando da tutto il pomeriggio sia con app che con pc, ma non ho trovato niente.
Fino ad oggi nn usavo strava quindi non mi interessava,..
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno, qualcuno ha una vaga idea di come caricare allenamenti e giri presenti nel diario polar flow su strava?
Anche sessioni vecchie di tre anni, ci sto provando da tutto il pomeriggio sia con app che con pc, ma non ho trovato niente.
Fino ad oggi nn usavo strava quindi non mi interessava,..
Se non ricordo male non puoi. Caricare allenamenti passati su Strava è impossibile. A meno che non siano ancora in memoria del dispositivo. In quel caso ti basta connetterlo e dare le autorizzazioni necessarie al trasferimento
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Se non ricordo male non puoi. Caricare allenamenti passati su Strava è impossibile. A meno che non siano ancora in memoria del dispositivo. In quel caso ti basta connetterlo e dare le autorizzazioni necessarie al trasferimento
Gli allenamenti ci sono ancora sul dispositivo e sul app, io faccio accetto su tutte le schede poi non carica... Mi dispiace perché sto cambiando il ciclocomputer, mi seccherebbe perderli,,,
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Con oggi si chiude la mia esperienza (di 4 anni) bellisima con polar, il suo servizio flow ecc. Ho cambiato il mio m460 solo perché non compatibile con d fly shimano.
Nel complesso molto soddissfatto, ciclocomputer ok per iniziare e oltre, solido, buona qualità costruttiva, intuitivo al primo utilizzo, robusto al limite dell' impossibile (ho anche subito una caduta in mtb)
Mi è dispiaciuto molto cambiarlo per passre a wahho elemnt...
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Anch'io ho lo stesso problema, anch'io ho M460.
Ho risolto caricando la sessione a mano... Ovvero, vado sul Polar flow, vado sulla singola sessione, in basso a sinistra trovi esporta, mi riesce solo col file in formato gpx.
Lo scarico e poi lo carico a mano dal sito strava.
In alto a destra trovi il simbolo +
E da li carichi il tuo file che troverai poi come quelli che si spera presto verranno caricati in automatico.
Ciao

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Come lo carichi a mano su strava?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno, qualcuno ha una vaga idea di come caricare allenamenti e giri presenti nel diario polar flow su strava?
Anche sessioni vecchie di tre anni, ci sto provando da tutto il pomeriggio sia con app che con pc, ma non ho trovato niente.
Fino ad oggi nn usavo strava quindi non mi interessava,..
Dipende sempre dal valore che dai ai tuoi dati. Esiste un programma, costa 39€, lo trovi qui https://www.fitfilerepairtool.info/, che permette, tra le molte altre, due cose:
1)Trasformare un blocco di file dal formato Polar in TCX oppure FIT
2) Caricare in blocco il file TCx/Fit su Strava.

L'alternativa gratis è "one by one" :wacko:

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Buongiorno, qualcuno ha una vaga idea di come caricare allenamenti e giri presenti nel diario polar flow su strava?
Anche sessioni vecchie di tre anni, ci sto provando da tutto il pomeriggio sia con app che con pc, ma non ho trovato niente.
Fino ad oggi nn usavo strava quindi non mi interessava,..
Non vorrei sbagliarmi,ma credo non sia possibile.ti sincronizza solo le sessioni che hai registrato dal momento che condividi su strava
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Dipende sempre dal valore che dai ai tuoi dati. Esiste un programma, costa 39€, lo trovi qui https://www.fitfilerepairtool.info/, che permette, tra le molte altre, due cose:
1)Trasformare un blocco di file dal formato Polar in TCX oppure FIT
2) Caricare in blocco il file TCx/Fit su Strava.

L'alternativa gratis è "one by one" :wacko:

carlo
Fatto oggi, caricato tutti i file manualmente uno a uno, pensavo peggio, mattinata da smanettone..
Dati salvati
 

Paolo@62

Novellino
11 Agosto 2021
2
0
61
Usa
Visita sito
Bici
trek domane
Ciao a tutti, il sensore di frequenza cardiaca H10 in dotazione con il Polar M460 è intercambiabile con la versione H7. Sul manuale dicono di si , vorrei conoscere qualche esperienza diretta in proposito. grazie. Paolo