Anch'io ho lo stesso problema, anch'io ho M460.
Ho risolto caricando la sessione a mano... Ovvero, vado sul Polar flow, vado sulla singola sessione, in basso a sinistra trovi esporta, mi riesce solo col file in formato gpx.
Lo scarico e poi lo carico a mano dal sito strava.
In alto a destra trovi il simbolo +
E da li carichi il tuo file che troverai poi come quelli che si spera presto verranno caricati in automatico.
Ciao
Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Ho risolto caricando la sessione a mano... Ovvero, vado sul Polar flow, vado sulla singola sessione, in basso a sinistra trovi esporta, mi riesce solo col file in formato gpx.
Lo scarico e poi lo carico a mano dal sito strava.
In alto a destra trovi il simbolo +
E da li carichi il tuo file che troverai poi come quelli che si spera presto verranno caricati in automatico.
Ciao
Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app