Polar M460

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


ho il Polar CS 400...volevo passare al Polar 460 . Posso utlizzare gli stessi sensori di cadenza e velocità del CS 400 o devo comprarli nuovi?


Credo proprio di no. Il CS 400 è il vecchio modello Polar che utilizzava un protocollo proprietario, se non ricordo male e che non e' compatibile con il bluetooth smart
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Scusate la domanda, ma ho questo dubbio perché sembra che non tutti me lo confermano, ma il Polar m460'ha le notifiche chiamate e messaggi? Perché ho visto che dalle immagini su internet e dalle recensioni, che ci sia.. se si, posso avere questa funzione con edge s7? Siccome ho un v650 e questa funzione non esiste, se il 460 c'è L ha, lo acquisto al volo.. molto comoda direi..
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate la domanda, ma ho questo dubbio perché sembra che non tutti me lo confermano, ma il Polar m460'ha le notifiche chiamate e messaggi? Perché ho visto che dalle immagini su internet e dalle recensioni, che ci sia.. se si, posso avere questa funzione con edge s7? Siccome ho un v650 e questa funzione non esiste, se il 460 c'è L ha, lo acquisto al volo.. molto comoda direi..


Si, lo accoppi allo smartphone e hai le smart notification (telefono, whatsapp, mail...)
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Si, lo accoppi allo smartphone e hai le smart notification (telefono, whatsapp, mail...)
Ti ringrazio, non credevo davvero, considerando che le ha il Garmin e wahoo.. che poi tra l'altro, non watshapp.. sono rimasto sorpreso.. e non capisco perché il v650 non le abbia.. IL software dovrebbe essere lo stesso..un altra domand, visto che sei stato molto gentile, ma il gps legge X bene la velocità? Che sul v650 sballa spesso in movimento.. grazie di nuovo
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Le notifiche le puoi ricevere, ma non puoi rispondere ma solo con emoticon. Io poi non ho mai usato perché se Sono in bicidacorsa non mi interessa essere disturbato.
Ti do pienamente ragione, ma se c'è un emergenza,vedere la chiamata è sempre una cosa molto lato importante, dei messaggi e di watshapp non mi interessa più di tanto, ma se c'è una chiamata, almeno posso fermarmi e rispondere.. se poi nn è importante, lascio squillare..questa è tecnologia che serve...