Salve, mi inserisco nella discussione perchè prossimamente vorrei prendere un nuovo ciclocomputer gps+cardio, attualmente ho un Polar M400 con cui mi sono sempre trovato bene, l'unico motivo per cui voglio cambiarlo è che la batteria sta perdendo colpi e dura al massimo 4 ore, troppo poco se si vuole fare giri oltre i 100 chilometri.
Attualmente sono indeciso tra un Bryton ed il Polar M460.
I Bryton sono più nuovi ed aggiornati (GPS migliore, connettività migliorata, Wi-Fi per trasmettere dati velocemente, ecc) ma sembra siano un pò delicati e con software acerbo pieno di problemi.
Il Polar M460 sembra un prodotto più "vecchiotto" , ha solo connettività bluetooth tuttavia mi da l'impressione di essere molto più solido, inoltre il software Polar Flow che già uso con il mio M400 è una meraviglia.
Quelli di voi che usano il Polar M460 come si trovano? Confermate che anche dopo anni si tratta di un prodotto robusto e duraturo?
La batteria quanto dura con GPS + cardio attivi?
Attualmente sono indeciso tra un Bryton ed il Polar M460.
I Bryton sono più nuovi ed aggiornati (GPS migliore, connettività migliorata, Wi-Fi per trasmettere dati velocemente, ecc) ma sembra siano un pò delicati e con software acerbo pieno di problemi.
Il Polar M460 sembra un prodotto più "vecchiotto" , ha solo connettività bluetooth tuttavia mi da l'impressione di essere molto più solido, inoltre il software Polar Flow che già uso con il mio M400 è una meraviglia.
Quelli di voi che usano il Polar M460 come si trovano? Confermate che anche dopo anni si tratta di un prodotto robusto e duraturo?
La batteria quanto dura con GPS + cardio attivi?