Polar M460

12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Anch'io ho lo stesso problema, anch'io ho M460.
Ho risolto caricando la sessione a mano... Ovvero, vado sul Polar flow, vado sulla singola sessione, in basso a sinistra trovi esporta, mi riesce solo col file in formato gpx.
Lo scarico e poi lo carico a mano dal sito strava.
In alto a destra trovi il simbolo +
E da li carichi il tuo file che troverai poi come quelli che si spera presto verranno caricati in automatico.
Ciao

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Anch'io ho lo stesso problema, anch'io ho M460.
Ho risolto caricando la sessione a mano... Ovvero, vado sul Polar flow, vado sulla singola sessione, in basso a sinistra trovi esporta, mi riesce solo col file in formato gpx.
Lo scarico e poi lo carico a mano dal sito strava.
In alto a destra trovi il simbolo +
E da li carichi il tuo file che troverai poi come quelli che si spera presto verranno caricati in automatico.
Ciao

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Si oggi me L ha detto il mio compagno d'uscita come dovevo fare, comunque aspetto che sistemino, perché manualmente, importi solo i dati classici, senza segmenti ecc ecc... comunque a mali estremi..meglio che nulla.. ma ho visto sull aggiornamento di strava, c'è parecchia gente inkakkiata...
 
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Si oggi me L ha detto il mio compagno d'uscita come dovevo fare, comunque aspetto che sistemino, perché manualmente, importi solo i dati classici, senza segmenti ecc ecc... comunque a mali estremi..meglio che nulla.. ma ho visto sull aggiornamento di strava, c'è parecchia gente inkakkiata...
No no, anche se importi manualmente il file riesci a portare tutto, perché strava poi calcola segmenti, pr, e tutto...
Almeno, la mia sessione di ieri per esempio sembra completa di tutto!!!

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
No no, anche se importi manualmente il file riesci a portare tutto, perché strava poi calcola segmenti, pr, e tutto...
Almeno, la mia sessione di ieri per esempio sembra completa di tutto!!!

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Ti ringrazio allora provo.. e importandola, rimane sulla stessa data dell uscita? Comunque speriamo sistemino sta situazione ..
 
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Ti ringrazio allora provo.. e importandola, rimane sulla stessa data dell uscita? Comunque speriamo sistemino sta situazione ..
La troverai in ordine cronologico in base al caricamento, quindi se sei uscito 2 giorni fa ma la carichi adesso... la troverai in prima pagina.
Ma la data e l'orario rimangono sempre quelli di due giorni fa!

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Me la farebbe fare anche dalla applicazione,ma non credo che da qui, mi dai segmenti ecc ecc.. perché si inserisce, tempo,distanza,velocità media.. come fa strava a sapere dove ero?..però ci sta tutto...anche se sono perplesso..
Non devi fare quel tipo di inserimento manuale... Avevo capito che ti riferivi a quello!

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Be domani provo... almeno recupero tre uscite.. grazie mille..

ciao
ho contattato sia Polar sia Strava, in realtà il problema è di polar che ha problemi a inviare il feed a Strava.
Assistenza (sempre ottima e a disposizione immediatamente) mi ha consigliato, fino a soluzione del bug, di caricare manualmente.
Per quanto mi riguarda, posso tranquillamente aspettare il bug fix, vivo anche senza. Però, per chi volesse rimanere allineato tra Polar e Strava, l'export e l'import dovrebbe essere fatto da PC (suggerito da assistenza).

buona serata
Paolo
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
ciao
ho contattato sia Polar sia Strava, in realtà il problema è di polar che ha problemi a inviare il feed a Strava.
Assistenza (sempre ottima e a disposizione immediatamente) mi ha consigliato, fino a soluzione del bug, di caricare manualmente.
Per quanto mi riguarda, posso tranquillamente aspettare il bug fix, vivo anche senza. Però, per chi volesse rimanere allineato tra Polar e Strava, l'export e l'import dovrebbe essere fatto da PC (suggerito da assistenza).

buona serata
Paolo
Si confermo, file gpx, ho provato con il tablet X vedere come funzionava il procedimento, lo faccio già quando faccio gli allenamenti con il MagneticDays, lì carico e li butto su strava.. il tutto da una cartella aggiornata con tutti i file gpx, cosa che farai anche con le uscite sul Polar.. le esporti e ti vanno sulla medesima cartella, poi le lanci con strava.. comunque speriamo che sistemino il bug..
 
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao
ho contattato sia Polar sia Strava, in realtà il problema è di polar che ha problemi a inviare il feed a Strava.
Assistenza (sempre ottima e a disposizione immediatamente) mi ha consigliato, fino a soluzione del bug, di caricare manualmente.
Per quanto mi riguarda, posso tranquillamente aspettare il bug fix, vivo anche senza. Però, per chi volesse rimanere allineato tra Polar e Strava, l'export e l'import dovrebbe essere fatto da PC (suggerito da assistenza).

buona serata
Paolo
Grazie del tuo contributo Paolo.

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: robbe75