Polar Pro Trainer 5

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-

finalmente qualcuno che mi conferma il fatto della vam sbagliata
quoto

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Salve ho scaricato da pochi giorni l'aggiornamento di questo programma ed adesso quando scarico i dati ad esempio se ho fatto 60 km me ne segna 6 ho un cs400 qualcuno sa risolvere il problema?
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,ho contattato la polar direttamente e mi hanno detto che risolveranno il problema al più presto e che x ora è sufficiente premere aggiorna subito dopo aver scaricato i dati. A me funziona....fammi sapere. Ciao ...lorenzo.

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Ho appena aggiornato il polar pro trainer 5 e tutti i problemi sono stati risolti!!! Premi il punto interrogativo ? in alto a destra e aggiorna il software. Ciao.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
con gli ultimi aggiornamenti il problema del calcolo sbagliato della v.a.m. tra due lap è stato risolto
si vede che finalmente se ne sono accorti...

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
qualcuno mi sa dire se è possibile trasferire tramite irda degli esercizi presenti sul software ppt5 al cs400? (insomma, il procedimento inverso a quello di normale scaricamento)...

mi sono scordato di scaricare 6/7 esercizi sul polar web link

grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.561
3.453
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
posso dire una cosa....
POLARTRAINER fa ******.... un sw del con buoni concetti ma uno skifo di software ha piu bug lui che windows....non c'e' una versione a cui poi non dover applicare una patch

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
windows xp sembra tutto ok ho fatto il sincronizza ma non succede niente, dovrebbe vedersi come una specie di semaforo vicino all ' orologio se non sbaglio invece il nulla ... cosa posso fare ?

mi sa aiutare qualcuno per piacere ?

anche io ho una chiavetta compatibile con Win Xp e a parte qualche problema di installazione per via dei driver, dopo è sempre andata bene...

se la chiavetta irda è installata bene sul sistema deve funzionare...

dai il sincronizza dal programma ProTrainer, poi dai connessione dal Polar e fai combaciare le due porte infrarossi....
se non va significa che la chiavetta non è installata correttamente..