Polar update!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ok, io sono iscritto alla loro newsletter... e mi arrivano le info direttamente via email...
cmq nn mi pare ci siano stravolgimenti con l'aggiornamento... un backup ad ogni modo l'ho fatto :mrgreen:

a me pare che ogni update non cambi praticamente nulla dal precedente.
ancora sto aspettando una routine che corregga in automatico gli errori di misura palesemente evidenti, me ne sono scritta una io che é tutto tranne che user friendly, ma almeno risolve il problema di perdere 10 minuti a volta per cancellare le interferenze dovute alle ferrovie che mi fanno andare a 228bpm e a 107.9 kmh :mrgreen:

dru

Passista
a me pare che ogni update non cambi praticamente nulla dal precedente.
ancora sto aspettando una routine che corregga in automatico gli errori di misura palesemente evidenti, me ne sono scritta una io che é tutto tranne che user friendly, ma almeno risolve il problema di perdere 10 minuti a volta per cancellare le interferenze dovute alle ferrovie che mi fanno andare a 228bpm e a 107.9 kmh :mrgreen:

già, infatti. forse troppo lavoro per loro :-)

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
a me pare che ogni update non cambi praticamente nulla dal precedente.:
che sia un Bugfix!

Guarda che, indossando un grembiule caricato Pb il problema scompare...:mrgreen:

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
a me pare che ogni update non cambi praticamente nulla dal precedente.:
che sia un Bugfix!

Guarda che, indossando un grembiule caricato Pb il problema scompare...:mrgreen:

OT: Dru, bello ma xkè non: Dames d'Anglias, Tour Ronde, Aiguille du Midì, Grand Jorasse, Matterhorn, Breithorn, etcetc?

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
fico...

ho trovato una cosa nuova:

calcola la VAM negli intertempi!!! a me questa cosa è molto utile... in genere me la calcolavo a mano!!!

son contento

la calcolava già la penultima versione.. bellissimo.. purtroppo xò nei percorsi in cui durante le soste dimenticavo di mettere in pausa il 725,mi ha abbassato drasticamente le medie orarie

dru

Passista
la calcolava già la penultima versione.. bellissimo.. purtroppo xò nei percorsi in cui durante le soste dimenticavo di mettere in pausa il 725,mi ha abbassato drasticamente le medie orarie

si vede che ero rimasto alla n-2 versione :-) perche per l anovità è quella.

io nn metto mai il polar in pausa... anzi come si fa?
va be che di soste nn nefaccio se nn per prendere acqua alle fontanelle
saluti
dru