Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
effettivamente per 30 euro di risparmio va a finire che poi devo spendere due volte... appena possibile credo farò l'acquisto, il garmin costa troppo a mio parere...
... io ho fatto il tuo stesso ragionamento... x i sensori di cadenza e velocità...ne abbiamo parlato a sufficienza precedentemente... basta che ti leggi i post...😉 😉 😉

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Inauguro il mio account sul forum dicendo che grazie alle vostre recensioni ho deciso di puntare sul Polar invece che su un Garmin.
Ho fatto una sola uscita col Polar giovedì, appena arrivato (ma ho la mia primi bici da corsa da tre settimane) e mi sono trovato benissimo.
Oggi ho installato il sensore di cadenza ed il ragazzo che mi ha venduto la bici (proprietario di un negozio di bici) mi ha consigliato di non mettere anche il sensore di velocità essendoci il GPS nel Polar (infatti nella mia prima uscita la velocità me l'ha rilevata correttamente).
Io gli ho dato retta. Intanto domani prima uscita con sensore di cadenza.
Un saluto a tutti.

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
... io ho fatto il tuo stesso ragionamento... x i sensori di cadenza e velocità...ne abbiamo parlato a sufficienza precedentemente... basta che ti leggi i post...😉 😉 😉

quello di cadenza non è un problema perché ho quello originale polar, quello di velocità al momento non credo sia una priorità, il dubbio rimane sulla fascia cardio...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
quello di cadenza non è un problema perché ho quello originale polar, quello di velocità al momento non credo sia una priorità, il dubbio rimane sulla fascia cardio...
... basta che sia bt smart... x la velocità... ti consiglio di metterlo... altrimenti niente vam... e cmq avresti la velocità del satellite... che è un po' più imprecisa... poi vedi tu...

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buonasera a tutti sono in procinto di comprare il v650 ,completo di sensori ,volevo chiedervi se si possono trasferire gli allenamenti su Strava e se la cosa è semplice da fare oppure macchinosa visto che non sono molto pratico con il pc.
Grazie Christian

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
si tranquillo... scarichi prima il file tcx da polar flow... poi lo decomprimi... poi importi l'allenamento su strava... 5 min in tutto... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
come mai il mio garmin 800 senza sensori mi rileva la vam, (forse non esattissima) mentre dite che il polar v650 senza sensori non lo fa?? grazie
probabilmente il garmin usa il gps x calcolarla... mentre il polar usa il sensore di velocità...triangolando pendenza... altitudine e velocità... infatti ti dà la vam in tempo reale ed effettiva... 😉 😉 😉