Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Arrivato oggi da FALASCA bici con hrm ho smanettato senza provarlo devo dire facile da usare.Di dimensioni abbondanti ma devo dire che è pure bello . Vedremo se con qualche aggiornamento riusciranno a caricare le traccie e a darci la cartografia. SODISFATTO non mi resta che provarlo...........

Grande!! Ne erano rimasti solo due... In quanto tempo ti ė arrivato? Non vedo L ora di testarlo....

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Mi puoi dire per favore come fare?

Quando sincronizzi il v650 con il pc i dati li trovi sul sito polar flow. Da questo sito vai sulla pagina Diario e ti esce la schermata con tutti gli allenamenti che hai fatto. Clicchi su quello che vuoi mettere su strava, si apre la schermata con la mappa e i dati dell'allenamento, vai in basso a sinistra e clicchi il rettangolo grigio con la scritta ESPORTA SESSIONE, si apre un rettangolo clicca su ESPORTA ALLENAMENTO e vedi che ti scarica il file zippato in formato tcx, lo unzippi e lo carichi su strava.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
...mi dispiace che nn ha ant+...ma sulla gestione degli allenamenti la polar x per me e' la migliore...gia'!!!sulla bici e' un po trascurata la questione,nel termine trasmissione protocolli!!!come prezzo e' ottimo,ero alla ricerca di un gps,devo sostituire il mio,ma credo per chi nn usa allenarsi con Watt altro nn serve!!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
No...per niente...così mi è stato ribadito più volte su questa discussione....ragione per la quale sono ancora bloccato sull'acquisto :cry

Io causa l'immobilita' di Polar di questi ultimi anni sono passato a Garmin da un paio d'anni e sono contento perche' ho trovato il modo di convertire il formato tcx di Garmin in hrm di Polar e di utilizzare cosi il PPT5 . Poi se aggiungiamo che Polar si e' chiuso in se stesso con il protocollo di trasmissione e che fino a poco tempo fa vendeva ancora il CS600X come top gamma la frittata e' fatta . Peccato perche' avrebbero potenzialita' enormi specialmente a livello cardio pero' a queste condizioni mi sono dovuto arrendere .

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io causa l'immobilita' di Polar di questi ultimi anni sono passato a Garmin da un paio d'anni e sono contento perche' ho trovato il modo di convertire il formato tcx di Garmin in hrm di Polar e di utilizzare cosi il PPT5 . Poi se aggiungiamo che Polar si e' chiuso in se stesso con il protocollo di trasmissione e che fino a poco tempo fa vendeva ancora il CS600X come top gamma la frittata e' fatta . Peccato perche' avrebbero potenzialita' enormi specialmente a livello cardio pero' a queste condizioni mi sono dovuto arrendere .

Condivido pienamenteo-o, anche se rimango fedele alla Polar.;pirlùn^

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Puoi leggere i post precedenti!comunque se non hai bisogno di wattaggio penso che per qualità /prezzo non ha rivali!o-o....ha breve diventa cartografico che non è poco.....poi chi sà se vogliano portare via una buona fetta a garmin(visto che è android)ci stà che aggiornino frequentemente il computero-ocon succulenti novitào-o....speriamo!è un po grande effettivamente,ma se si pensa che ormai abbiamo smartphone da 6",questo passa inosservato :mrgreen:.......io avevo abbandonato polar anni fà x garmin(e si che garmin mi ha fatto storiare parecchie volte x prodotti difettosi:bua::bua::bua:),ora sono contento di aver presso il v650 mi ci trovo alla grande.........200 euro spesi beneo-o

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Puoi leggere i post precedenti!comunque se non hai bisogno di wattaggio penso che per qualità /prezzo non ha rivali!o-o....ha breve diventa cartografico che non è poco.....poi chi sà se vogliano portare via una buona fetta a garmin(visto che è android)ci stà che aggiornino frequentemente il computero-ocon succulenti novitào-o....speriamo!è un po grande effettivamente,ma se si pensa che ormai abbiamo smartphone da 6",questo passa inosservato :mrgreen:.......io avevo abbandonato polar anni fà x garmin(e si che garmin mi ha fatto storiare parecchie volte x prodotti difettosi:bua::bua::bua:),ora sono contento di aver presso il v650 mi ci trovo alla grande.........200 euro spesi beneo-o

Grazie.
Per la grandezza non ci sono problemi ,anzi, è più facilmente leggibile.
Ma il prezzo non è di 250 € senza sensore di cadenza e velocità?