non so ragazzi... sono stanco... è dalle 4:30 che sono sveglio... domani devo sbiancare la cameretta... e adesso mi guardo la partita di playoff nba... 😉 😉 😉
non so ragazzi... sono stanco... è dalle 4:30 che sono sveglio... domani devo sbiancare la cameretta... e adesso mi guardo la partita di playoff nba... 😉 😉 😉
......buona notteIo anni fà quando avevo il 600x provai ad aprirli e cambiai le pile al sensore velocità e cadenza,poi siliconai il tutto!funzionarono x meno di una settimana,poi morti definitivamente!!!se non ricordo male apri anche una discussione!
proverò... ma adesso anche il telefono non lo vede più... sto sclerando!!! notteDai domani con calma ricontrolla il tutto e fai altre prove......buona notte
proverò... ma adesso anche il telefono non lo vede più... sto sclerando!!! notte
Nei profili bici le dimensioni della ruota vanno impostate a mano o si autocalibra?
Ok
quando calibri i sensori ti manda automaticamente alla misura della ruota... che devi inserire... loro mettono 2000 mm... invece la misura è superiore... 😉 😉 😉Nei profili bici le dimensioni della ruota vanno impostate a mano o si autocalibra?
Si ma io ho solo il ciclocomputer senza sensoriquando calibri i sensori ti manda automaticamente alla misura della ruota... che devi inserire... loro mettono 2000 mm... invece la misura è superiore... 😉 😉 😉
allora se non usi i sensori ha poca rilevanza la misura della ruota... la velocità è quella del gps... sempre affidabile... ma meno istantanea... io ad esempio senza cadenza non saprei che farmene!!!!Si ma io ho solo il ciclocomputer senza sensori
Ok comunque la Vam misurata come la misura questo polar ha poco senso[emoji3]allora se non usi i sensori ha poca rilevanza la misura della ruota... la velocità è quella del gps... sempre affidabile... ma meno istantanea... io ad esempio senza cadenza non saprei che farmene!!!!
perché???Ok comunque la Vam misurata come la misura questo polar ha poco senso[emoji3]
Perché misura l'intera VAM media basata su tutta l'uscita e non la VAM media degli ultimi 30sec sulla salita che si sta facendo come fanno i garmin... Cosi che senso ha?perché???
esattamente esatto... cmq... stamattina da sportler ha preso i sensori polar... 69 ... 😭😭😭Senza il sensore speed non misura la pendenza eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esattamente esatto... cmq... stamattina da sportler ha preso i sensori polar... 69 ... [emoji24][emoji24][emoji24]