che tipo di file uploadate?
tcx
che tipo di file uploadate?
come vedi la mia pagina è completa... non so come mai a te non esce così...Io si
non so cosa dire... da me ci sono...No no .... io vedo tutti i grafici, unica cosa non legge i dati cardio e le calorie consumate.
io importo il tcx... me te lo fa per ogni sessione???Devo provare ad importare con un'altra estensione di file.
... grande 👍👍👍trovato l'inghippo!!!Allora.......se cambio da corsa a ciclismo su runtastic una volta uploadata la sessione mi escono tutte le info come le visualizzi tu deviz.
x fortuna... altrimenti c'era qualcosa che non andava... ma siccome Runtastic funziona benissimo... era molto strana la cosa... 😉 😉 😉 meglio così allora...Si si
ci sarà la possibilità di scaricare un gpx per volta... non sarà un navigatore... ma avrà una semplice cartografia tipo open map...Era da cambiare il tipo di disciplina.
Ma te non sai nulla di questo famoso aggiornamento cartografico?
faranno sicuramente qualcosa...con calma... poi... svilupperanno di sicuro... visto che è l'unico gps x bicicletta che propongono... 😉 😉 😉Speriamo che polar non lo mette nel dimenticatoio e non verrà più sviluppato.
Secondo me il must è nell'avere la connessione con il cellulare per lo scarico real time dei dati.