Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
e6c579a9d3f1dffa5fc043d15f92e005.jpg


a me la schermata esce così... avete Runtastic pro???
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Allora.......se cambio da corsa a ciclismo su runtastic una volta uploadata la sessione mi escono tutte le info come le visualizzi tu deviz.
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Speriamo che polar non lo mette nel dimenticatoio e non verrà più sviluppato.
Secondo me il must è nell'avere la connessione con il cellulare per lo scarico real time dei dati.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Speriamo che polar non lo mette nel dimenticatoio e non verrà più sviluppato.
Secondo me il must è nell'avere la connessione con il cellulare per lo scarico real time dei dati.
faranno sicuramente qualcosa...con calma... poi... svilupperanno di sicuro... visto che è l'unico gps x bicicletta che propongono... 😉 😉 😉