Polar v650

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Ciao a tutti..volevo chiedere una cosa relativa ai sensori di velocità e cadenza per polar v650.. Sono compatibili tutti i sensori con Bluetooth o servono necessariamente Polar? Grazie per la risposta.

Servono sensori con protocollo Bluetooth Smart 4.0

Quindi non tutti i bluetooth smart funzionano, dipende dalla versione di protocollo che usano.

Pure io ho preso il sensore combinato Alatech e va benissimo, costa meno che la coppia di sensori Polar (e anche il fatto di avere un unico bagigio invece di due attaccato in giro mi piace di più) e soprattutto gli puoi cambiare la batteria (i Polar sono sigillati, quindi a batteria esaurita o li butti o cerchi di forzare la scocca col rischio di spaccare tutto)
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
Servono sensori con protocollo Bluetooth Smart 4.0





Quindi non tutti i bluetooth smart funzionano, dipende dalla versione di protocollo che usano.





Pure io ho preso il sensore combinato Alatech e va benissimo, costa meno che la coppia di sensori Polar (e anche il fatto di avere un unico bagigio invece di due attaccato in giro mi piace di più) e soprattutto gli puoi cambiare la batteria (i Polar sono sigillati, quindi a batteria esaurita o li butti o cerchi di forzare la scocca col rischio di spaccare tutto)



Anche il sensore cardio è sigillato? Io cmq metterei il sensore velocità solo perché mi potrebbe interessare la pendenza(che purtroppo non calcola solo con gps).
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
sul mio invece... il sensore di runtastic non andava... lo vedeva ma non rilevava i dati... sempre per sta storia del protocollo... per quello ho preso i polar... ma prenderò un alatech appena esauriro questi... 😉 😉 😉
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Prima devi aggiornare il polar flow alla versione 2.5.4
Poi quando colleghi il v650 quando fa la finestra bianca lascialo attaccato e non fare niente dopo un po' parte da solo
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
una volta fatto l'aggiornamento con polar flow, andate sul gps "impostazioni" "mappe" da li selezionate un rettangolo mi pare di 450 km * 450 km ed aggiornate e voila vi escono le open Street Map
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Volendo potevi scaricare la versione nuova ed installarla direttamente
l'aggiornamento di flow è fatto... adesso... solita pagina bianca su sync... niente bottone di aggiornamento del v650... niente sincronizzazione insomma... dicevano di aspettare... ormai sono passati 10 min... aspetterò mezz'oretta... vediamo...
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
tratto dal sito aggiornamenti Polar:

The official version of Windows 10 was launched a few days back, 29th of July. We write to inform that Polar products using FlowSync and WebSync data transfer applications are compatible with the Windows 10 operating system, with one exception. Some users who have updated to Windows 10 might face challenges with the synchronization with the Polar V650 since the device might not be recognized when attached to the USB port. Rest assured, we’re working on it.

Praticamente ci sono ancora dei problemi con win 10 ma i tecnici Polar ci stanno lavorando