ovviamente adesso fatica a sincronizzare le mappe... certo che i server di polar sono fantastici!!!
Ok non male.....ma nel caso superassi i 450mtq?Sul v650, scegli un quadrato avente lato di 450 km.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Ok non male.....ma nel caso superassi i 450mtq?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Dovrebbe essere quello del sensore potenza.Ma il 5° simbolo con la freccia che è apparso alla schermata di avvio tra quelli del cardio, gps e sensori vari, cosa indica? Sensore di potenza?
a me non sincronizza le mappe... immagino che sono l'unico!!!