Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Buongiorno sinconizzazione mappa in corso......per il momento nessun problema di download.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Una volta che hai selezionato il quadrato sul dispositivo, riconnettilo al pc e chiedi la sincronizzazione.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Tra l'altro a me adesso non sincronizza nemmeno il giro che ho fatto stasera.

Ma sul sito c'è questo annuncio in cui dicono che stanno facendo manutenzione:

"Team Polar Hello! Just wanted to let you know that Polar Flow will be unavailable starting from 00:00 AM (UTC+3) on September 2nd 2015 due to a maintenance break. Maintenance work is done between 00:00 AM - 03:00 AM (UTC +3). During that time there might be breaks for up to 30 minutes. All your data will be available next time you log in. –Team Polar"

Essendo noi UTC+1, dovrebbero iniziare a breve, magari hanno cominciato a disattivare le sincronizzazioni prima di cominciare
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Se non sincronizza nemmeno l'ultima sessione vuol dire che non funziona il server di polar

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Io l'ho preso da poco e mi trovo abbastanza bene, ma è il primo ciclocomputer dedicato che uso, prima usavo lo smartelefono con runtastic (con tutti i problemi di dati più o meno sballati che si portava dietro).

Poi con l'ultimo aggiornamento cartografico secondo me sta diventando veramente un prodotto completo.
Ho mandato una mail all'assistenza per chiedere se hanno intenzione di permettere l'upload di una traccia gpx da seguire sulla cartina in un prossimo update. Sono in attesa di risposte :mrgreen: