Grazie mille !!!! Di sicuro ne avete già parlato , io ho un rc3 gps i cui allenamenti me li ha scaricati su polarpersonal trainer, questi potranno migrare verso il nuovo software ? Ciaooo
Buongiorno.
Questo è quel che si vede sulla cartografia a fine giro
![]()
Durante la corsa puoi guardare la cartografia, ruotarla premendo sul simbolo del nord in alto a destra, ma non sono riuscito a zoomarla.......probabilmente o manca il comando, oppure c'è qualche setting nel menù generale.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
)) detto questo, non conosco il funzionamento dei garmin cartografici, ma secondo te questo polar, con chi se la gioca dopo l'ultimo aggiornamento?La Polar con il v650 non sta sfidando nessuno, viene e verrà scelto da persone che gli va stretto il 510 e ritengono superfluo l'edge 800.
La Polar con il v650 non sta sfidando nessuno, viene e verrà scelto da persone che gli va stretto il 510 e ritengono superfluo l'edge 800.
Io l'ho scelto perchè leggendo il thread dei vari garmin 810-1000 e anche il nuovo 520 (sia qui che nel forum ufficiale garmin) tutti lamentano instabilità impallamenti vari, freeze e reboot inaspettati, problemi di sincronizzazione ecc...
Questi problemi a me danno sui nervi, ho a che fare con cose simili tutti i giorni a lavoro e uscire in bici per me deve essere un piacere, credo che se acquistassi un garmin impazzirei...immagino che richierei di passare più il tempo a smanettare a far prove che effettivamente in bici a godermi le mie pedalate.
Quindi meglio un prodotto che fa meno cose fatte bene, piuttosto di un altro che ne promette molte di più nella pratica non vanno!
Poi ho già un polar RS800 con cui mi trovo bene, anche se ora mi va un po' stretto.
nodomanda: ma con il polar v650, si può importare un file gpx e seguire le indicazioni stradali mentre si pedala, una sorta di navigatore da auto?
Azz... La trovo una mancanza, non fondamentale, ma comunque non da poco...
perché non si zumma??? io l'altro giorno scorrevo la mappa off line... e riuscivo a zummare... in corsa non lo fa??? quindi le mappe restano minuscole??? praticamente illeggibili...Avete qualche soluzione x zoomare la cartografia?