Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Buongiorno.
Questo è quel che si vede sulla cartografia a fine giro
3a430929785dc4518f6feb89a60e6c9d.jpg


Durante la corsa puoi guardare la cartografia, ruotarla premendo sul simbolo del nord in alto a destra, ma non sono riuscito a zoomarla.......probabilmente o manca il comando, oppure c'è qualche setting nel menù generale.


Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
Buongiorno.
Questo è quel che si vede sulla cartografia a fine giro
3a430929785dc4518f6feb89a60e6c9d.jpg


Durante la corsa puoi guardare la cartografia, ruotarla premendo sul simbolo del nord in alto a destra, ma non sono riuscito a zoomarla.......probabilmente o manca il comando, oppure c'è qualche setting nel menù generale.


Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk



Sei in una zona bellissima!! ;))) detto questo, non conosco il funzionamento dei garmin cartografici, ma secondo te questo polar, con chi se la gioca dopo l'ultimo aggiornamento?
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
La Polar con il v650 non sta sfidando nessuno, viene e verrà scelto da persone che gli va stretto il 510 e ritengono superfluo l'edge 800.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
La Polar con il v650 non sta sfidando nessuno, viene e verrà scelto da persone che gli va stretto il 510 e ritengono superfluo l'edge 800.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk



Certo. Però c'è anche da dire che la polar, con questo prodotto, vuole cercare di guadagnare quote di mercato. Ed il mercato in questo periodo è in buona parte di garmin. Lo chiedevo perché dalle mie parti usano tutti solo garmin e volevo capire a che livello si trova rispetto al principale concorrente soprattutto dopo la cartografia.
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
La Polar con il v650 non sta sfidando nessuno, viene e verrà scelto da persone che gli va stretto il 510 e ritengono superfluo l'edge 800.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Io l'ho scelto perchè leggendo il thread dei vari garmin 810-1000 e anche il nuovo 520 (sia qui che nel forum ufficiale garmin) tutti lamentano instabilità impallamenti vari, freeze e reboot inaspettati, problemi di sincronizzazione ecc...
Questi problemi a me danno sui nervi, per lavoro ho a che fare con cose simili tutti i giorni e uscire in bici per me deve essere un piacere, credo che se acquistassi un garmin impazzirei...temo che rischierei di passare più tempo a smanettare a far prove che effettivamente in bici a godermi le mie pedalate.
Quindi meglio un prodotto che fa meno cose fatte bene, piuttosto di un altro che ne promette molte di più nella pratica non vanno!
Poi ho già un polar RS800 con cui mi trovo bene, anche se ora mi va un po' stretto.
 
Ultima modifica:

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
[MENTION=79574]giakaty[/MENTION]
Si, da agosto, puoi importare da polarpersonaltrainer verso PolarFlow. Per il momento puoi importare manualmente il singolo allenamento o, andando nell'elenco e selezionando fino a 25 allenamenti per volta. In polarpersonaltrainer è comparso un pulsante in basso che ti permette di importare in PolarFlow. Devi solo aver impostato gli stessi dati di registrazione (email/user) su entrambi i siti.
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
Io l'ho scelto perchè leggendo il thread dei vari garmin 810-1000 e anche il nuovo 520 (sia qui che nel forum ufficiale garmin) tutti lamentano instabilità impallamenti vari, freeze e reboot inaspettati, problemi di sincronizzazione ecc...
Questi problemi a me danno sui nervi, ho a che fare con cose simili tutti i giorni a lavoro e uscire in bici per me deve essere un piacere, credo che se acquistassi un garmin impazzirei...immagino che richierei di passare più il tempo a smanettare a far prove che effettivamente in bici a godermi le mie pedalate.
Quindi meglio un prodotto che fa meno cose fatte bene, piuttosto di un altro che ne promette molte di più nella pratica non vanno!
Poi ho già un polar RS800 con cui mi trovo bene, anche se ora mi va un po' stretto.



Quindi ha caratteristiche quasi pari ad un top di gamma garmin e un prezzo da "entry level". Ci sono novità sulla staffa frontale? Qualcuno di voi l'ha vista in giro?
 

Yodale

Novellino
21 Agosto 2015
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac expert
La staffa frontale l'ho vista su bike discount ma dice che non è ancora disponibile. Arriverà a breve credo.

Personalmente ho avuto sia garmin che polar, credo che la scelta sia molto personale, io personalmente mi trovo meglio con polar. Ma diciamolo, si tratta di gusti personali perché come funzioni a livello amatoriale basterebbe molto meno.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
non hanno voluto farlo navigatore per scelta... le mappe sono dettagliate... sapendo dove ti trovi... e dove sei diretto... mi sembra impossibile perdersi sulle strade asfaltate... poi... ognuno ha le proprie preferenze... per quello che fa il polar... per come funziona... per quanto costa... io sono sempre più contento dopo 6 mesi di utilizzo... 😉 😉 😉
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Ho mandato una mail all'assistenza due giorni fa chiedendogli proprio se nei prossimi aggiornamenti lo avrebbero previsto di poter caricare una traccia gpx. Per ora nessuna risposta...