Si deve premere sul simbolo dell'orientamento per modificare il senso della mappa.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Noooo.....quando sei in attività, passa sulla schermata della cartografia, premi sul simbolo dell'orientamento e ti giri la cartografia in base al senso di marcia......basta non devi fare più nulla. Le rotazioni secondo l'andamento della strada te le fa il dispositivo quando necessario.
Ti dico la mia......
Ho dato uno sguardo alla mappa durante un'uscita notturna fatta l'altro ierei, ero immerso nel traffico, ho solo premuto sul simbolo del NORD fino a quando non si è girata la cartografia nel senso di marcia che stavo facendo.
È stata la prima occasione per verificare la cartografia, tant'è che non riuscivo a trovare il modo di zoomarla.
Durante l'uscita ho visto che la cartografia si ruotava tipo navigatore, ma essendo un giro in notturna ho preferito tenere gli occhi rivolti verso la strada e non sul dispositivo.
Oggi grazie a voi sono riuscito a comprendere come si zooma e si sposta la cartografia.
domanda: ma con il polar v650, si può importare un file gpx e seguire le indicazioni stradali mentre si pedala, una sorta di navigatore da auto?
Scusate, ma scaricando l'aggiornamento cartografico diminuisco lo spazio per archiviare le uscite? In vacanza non ho modo di sincronizzare le uscite su polar Flow finchè non rientro, avrò abbastanza spazio?
Si può fare.Mi pare di capire che il sensore di velocità serve solo per calcolare la pendenza...è cosi? Vorrei acquistare il V650 e montarlo sia sulla BDC che sulla MTB comprando solo una coppia di sensori per la velocità/cadenza e sulla MTB usarlo senza sensore(ovviamente rinunciando alla cadenza)
Mi sa proprio di si.Solo per farmi un idea, solo io ho problemi con la sincronizzazione mappe??
a voi tutti tutto bene???
anch'io avvolte ho problemi... non demordere... ci ho messo 3 giorni di tentativi per sincronizzare le mappe... 😉 😉 😉Solo per farmi un idea, solo io ho problemi con la sincronizzazione mappe??
a voi tutti tutto bene???