Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Aaahhhh ecco....io facevo comparire la manina in alto a sinistra e poi provavo a fare il pinch to zoom.
Occorre fare un doppio tap.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Noooo.....quando sei in attività, passa sulla schermata della cartografia, premi sul simbolo dell'orientamento e ti giri la cartografia in base al senso di marcia......basta non devi fare più nulla. Le rotazioni secondo l'andamento della strada te le fa il dispositivo quando necessario.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Noooo.....quando sei in attività, passa sulla schermata della cartografia, premi sul simbolo dell'orientamento e ti giri la cartografia in base al senso di marcia......basta non devi fare più nulla. Le rotazioni secondo l'andamento della strada te le fa il dispositivo quando necessario.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Perdonami se insisto, ma io ho il gps sul manubrio, comincio il mio giro che inizia con bel rettilineo, ora mi giro la mappa in maniera tale che il rettilineo ora dopo questo rettilineo ci sono quattro curve, ecco qui il gps come si comporta la mappa si ruota automaticamente sulle curve diciamo come il tom tom non essendo comunque un navigatore. E' come se stessi andando verso una destinazione? giusto.
Da come ho capito quando si accende lui non ha la facoltà di orientarsi correttamente e bisogna farlo manualmente ed una volta fatto autoruota le mappe, grazie.
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Ti dico la mia......
Ho dato uno sguardo alla mappa durante un'uscita notturna fatta l'altro ierei, ero immerso nel traffico, ho solo premuto sul simbolo del NORD fino a quando non si è girata la cartografia nel senso di marcia che stavo facendo.
È stata la prima occasione per verificare la cartografia, tant'è che non riuscivo a trovare il modo di zoomarla.

Durante l'uscita ho visto che la cartografia si ruotava tipo navigatore, ma essendo un giro in notturna ho preferito tenere gli occhi rivolti verso la strada e non sul dispositivo.

Oggi grazie a voi sono riuscito a comprendere come si zooma e si sposta la cartografia.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Ti dico la mia......
Ho dato uno sguardo alla mappa durante un'uscita notturna fatta l'altro ierei, ero immerso nel traffico, ho solo premuto sul simbolo del NORD fino a quando non si è girata la cartografia nel senso di marcia che stavo facendo.
È stata la prima occasione per verificare la cartografia, tant'è che non riuscivo a trovare il modo di zoomarla.

Durante l'uscita ho visto che la cartografia si ruotava tipo navigatore, ma essendo un giro in notturna ho preferito tenere gli occhi rivolti verso la strada e non sul dispositivo.

Oggi grazie a voi sono riuscito a comprendere come si zooma e si sposta la cartografia.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Ok mi hai riposto ti si e' girata la cartografia nel senso di marcia, era questa la risposta che volevo sentire, grazie della cortesia
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Scusate, ma scaricando l'aggiornamento cartografico diminuisco lo spazio per archiviare le uscite? In vacanza non ho modo di sincronizzare le uscite su polar Flow finchè non rientro, avrò abbastanza spazio?
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
domanda: ma con il polar v650, si può importare un file gpx e seguire le indicazioni stradali mentre si pedala, una sorta di navigatore da auto?

Queste sono le note che accompagnano l'aggiornamento:

"With this update you’ll see your location and the travelled route on a map in your V650. Please note that the route guidance support is not yet available."

Se per "guidance support" si intende che mi guida in qualche posto o lungo un tragitto precaricato (gpx?)...
Allora dicono che questa funzione è NON ANCORA disponibile

Non resta che aspettare, per il momento devo constatare con piacere che gli aggiornamenti dichiarati sono stati puntuali.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Scusate, ma scaricando l'aggiornamento cartografico diminuisco lo spazio per archiviare le uscite? In vacanza non ho modo di sincronizzare le uscite su polar Flow finchè non rientro, avrò abbastanza spazio?

Leggendo il manuale (aggiornato a dopo il rilascio delle mappe) non viene riportato alcun limite nel numero delle sessioni memorizzabili.
Riporta che la singola sessione deve essere inferiore a 100 ore e che tiene in memoria le sessioni delle ultime 4 settimane.
Magari, beato te, stai in vacanza più di quattro settimane?
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Mi pare di capire che il sensore di velocità serve solo per calcolare la pendenza...è cosi? Vorrei acquistare il V650 e montarlo sia sulla BDC che sulla MTB comprando solo una coppia di sensori per la velocità/cadenza e sulla MTB usarlo senza sensore(ovviamente rinunciando alla cadenza)
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Mi pare di capire che il sensore di velocità serve solo per calcolare la pendenza...è cosi? Vorrei acquistare il V650 e montarlo sia sulla BDC che sulla MTB comprando solo una coppia di sensori per la velocità/cadenza e sulla MTB usarlo senza sensore(ovviamente rinunciando alla cadenza)
Si può fare.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io oggi sono riuscito a fare il primo giro con la mappa... che dire... funziona benissimo... con lo zoom si capisce bene ogni singola viuzza... sono segnate tutte le ciclabili... il consumo della batteria a me sembra invariato... voi che dite???