Ho trovato un'altra stranezza, ma mi sono fatto un'idea:
- vado in bici col V650, alla partenza calibro l'altitudine a 390m - OK
- arrivo al passo, vedo il cartello e mi dico proviamo ad aggiustare l'altitudine calibro di nuovo con i dati del cartello a 1170m
- torno a casa e leggo 419m mmm
-scarico la sessione e trovo questo grafico allegato
Sul momento non capisco, infatti sembra che io sia salito fino a 1930m.
Poi ho l'illuminazione quando vedo l'altezza iniziale del percorso 1170m

Cosa farei se dovessi programmare io un aggiustamento dell'altitudine in corsa?
- setto l'altitudine inserita per i dati del percorso ancora da fare
- correggo l'altitudine del percorso gia fatto utilizzando il valore inserito come altezza del punto FINALE! penso che i programmatori di Polar abbiano corretto l'altitudine con il valore inserito come altezza del punto INIZIALE