Polar v650

ilragusano

Novellino
30 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube bdc . cannondale mtb
Le bici programmate da tempo , la 1 è la bdc installati entrambi i sensori , 2 la mtb senza sensori , provato anche col 1 profilo la cadenza a 4metri lo legge la velocità no , neanche sul manubrio , poi ogni tanto tra le varie prove al passaggio del magnete il led non si illumina più, vedo come si fà il reset se possibile.. e reinstallo il tutto
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Tolto e reinstallato il sensore velocità. Sulla mtb va sulla bdc no.. può essere che ogni sensori funzioni solo con un profilo /bici ?
In effetti c'é una logica in questo. Questi apparati sono codificati in modo che non si posso accavallare con altri. Magari il codice del sensore si fa riconoscere una sola volta.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

ilragusano

Novellino
30 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube bdc . cannondale mtb
Ordinato altra coppia di sensori per l'altra bici ( solo il spd 40€ la coppia con la cadenza 56€ ) appena arrivano installo.. mi sa propio di si ogni dispositivo Bluetooth ha un propio indirizzo , che una volta associato ad un profilo .. il V650 nn lo riconosce come nuovo dispositivo perché già associato , strano ed antipatica comprare i sensori x le varie bici..
 

bike3d

Novellino
9 Ottobre 2015
5
0
Visita sito
Bici
.
Essendo in un post dedicato al Plar V650 l risposta potrebbe essere scontata....
Mi converrebbe cambiare il mio vecchio garmin edge500 con il polar v650? nel senso, a parte l'estetica e la grafica ha funzioni migliori o comunque più precise rispetto al garmin che giustificano l'acquisto?
Con il Polar v650 è possible scaricare i dati tramite bluetooth o bisogna per forza collegarlo via cavo?
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Dipende dai punti di vista, se hai bisogno della cartografia è meglio il 650, se hai bisogno della sincronizzazione Bluetooth e delle dimensioni ridotte al momento è meglio il 450 (al momento perché probabilmente implemeteranno la sincronizzazione Bluetooth anche sul 650). Cmq se hai il 500 con tutti i sensori secondo me non conviene fare il passaggio al 450 solo per la sincro Bluetooth...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io sono appena passato dal garmin 500 al Polar v650. Indubbiamente non ci sono paragoni per l'estetica, leggibiltà, grafica e precisione. Ma pultroppo ho scoperto che la cartografia non sere a molto. Sul Garmin 500 mi servivo molto della ripetizione delle tracce percorse e poi ripetute e la possibilità di scaricare e ripercorrere tracce da internet. Col Garmin 500 hai anche la possibiltà di creare un persorso sulle cartine in internet e poi caricarle sul Garmin per poi percorreli. Per questo mi sto vendendo il Polar per apssare di nuovo al Garmin. Se interessa a qualcuno lo vendo completo di sensori velocità e cadenza.