imperatore io per questo motivo sono tentato di passare al 1000 e quasi quasi ci faccio un pensierino.
Ho visto che i percorsi possono essere condivisi su strava, ma volevo sapere se i percorsi che io trovo appunto su strava posso reimportarli sul 650 o posso importare solo i percorsi che si trovano all'interno del portale polar flow, grazie.
Si puoi fare, ma al momento è piuttosto laborioso.
Se hai uno smartphone android è più semplice.
Si puo' usare SyncMyTracks su android che ti permette di selezionare una applicazione di origine e una di destinazione copiando quindi da polarFlow verso Strava, da Strava verso PolarFlow, e da/a molte altre.
SyncMyTracks ti permette anche di copiare/importare (su PolarFlow ad esempio) un gpx che hai esportato dalle altre applicazioni o creato con altri software GPS.
Una volta che lo hai importato in PolarFlow lo selezioni come preferito (cliccando la stella sulla mappa) e quando sincronizzi il V650 te lo trovi nel menu sotto la voce percorsi.
Se, come me, non hai uno smartphone Android?
Qui la cosa si fa un po' più dura, ma puoi ugualmente usare SyncMyTracks sul PC usando un emulatore Android o creando una macchina virtuale Android (tipo Oracle VirtualBox).
Ci si deve perdere un po' di tempo, ma funziona.
Io alla fine sono riuscito installando BlueStacks sul PC, ma dopo una serie di smenamenti che vi risparmio