Ciao a tutti. Oggi ho fatto una c.....ta. nel tentativo di sincronizzare il v650 con flow, ho cliccato su ripristina e indovinate cosa è successo? Polar azzerato. Ora vi chiedo. È possibile caricare il lavoro fatto, magari con quanto salvato sul diario?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

