Polar v650

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Ciao a tutti. Oggi ho fatto una c.....ta. nel tentativo di sincronizzare il v650 con flow, ho cliccato su ripristina e indovinate cosa è successo? Polar azzerato. Ora vi chiedo. È possibile caricare il lavoro fatto, magari con quanto salvato sul diario?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Purtroppo credo che i dati del V650 vadano persi... di seguito ti copia quello che ho trovato dal sito polar...

È possibile ripristinare le impostazioni predefinite del V650. Rimuove la connessione del V650 dall'account utente ed elimina tutti i dati salvati.

Inserire il V650 nella porta USB del computer e aprire il software Polar FlowSync. Il software Polar FlowSync trasferisce i dati di allenamento al servizio web Polar Flow.
Andare su Impostazioni e selezionare Ripristino predefiniti.
Per continuare ad usare Polar V650, rimuovere il cavo USB e reinserirlo. Successivamente, il software Polar FlowSync richiede di impostare il dispositivo nel servizio web Polar Flow (https://flow.polar.com).
 

Joker101

Novellino
24 Agosto 2013
27
0
Albano Sant'Alessandro (BG)
Visita sito
Bici
pinarello gan rs
Ho scritto al team polar per segnalare questo continuo problema che hanno anche diversi utenti del forum riguardo il kilometraggio che impazzisce in galleria o appena usciti ( si risolve appunto disabilitando il sensore velocità)deduco non sia un problema di gps,mi hanno risposto che stanno lavorando in tal proposito è che a breve verrà rilasciato un aggiornamento a riguardo...... Speriamo......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Ciao a tutti. Vorrei porvi una domanda. È capitato a qualcuno che dopo aver caricato una mappa dai preferiti al momento dell'uscita il v650 ne mostra solo parte?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Si ho Windows 10.. Tra l'altro ieri dopo che ho scaricato Polar flow è provato e riprovato mi si è impallato tutto e non si riavviava più neanche il pc, e ho dovuto reinstallare Windows
Addirittura? Cmq io chiederei al servizio clienti Polar. Tante volte il flow non è compatibile con win 10....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

SirSimon

Novellino
20 Maggio 2014
6
0
Desio
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è capitato che il V650, durante la pausa automatica, esca da solo dalla sessione. A quel punto sono costretto ad iniziare un' altra sessione spezzando il tutto....:bua:
 

SirSimon

Novellino
20 Maggio 2014
6
0
Desio
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, ho scritto a Polar per il problema della disconnessione durante la sessione... vediamo cosa dicono... Aggiungo inoltre, se può servire a qualcono e se non è stato già detto, che dopo aver avuto problemi anche con la sincronizzazione del dispositivo, ho risolto definitivamente disattivando l' antivirus prima del sincronismo. In sostanza, collego il V650 al Pc tramite Usb, lo accendo, disattivo l' antivirus ed eseguo il programma Polarflow. Bye
 
Ultima modifica:

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Ciao, ho scritto a Polar per il problema della disconnessione durante la sessione... vediamo cosa dicono... Aggiungo inoltre, se può servire a qualcono e se non è stato già detto, che dopo aver avuto problemi anche con la sincronizzazione del dispositivo, ho risolto definitivamente disattivando l' antivirus prima del sincronismo. In sostanza, collego il V650 al Pc tramite Usb, lo accendo, disattivo l' antivirus ed eseguo il programma Polarflow. Bye

telefonai all'assistenza anch'io per questo problema, ma mi hanno risposto che probabilmente ero io a toccare il dislay, quindi era meglio bloccarlo.
 

SirSimon

Novellino
20 Maggio 2014
6
0
Desio
Visita sito
Bici
Bianchi
Beh, io credo che il problema sia hardware o software visto e considerato che è capitato a più utenti. Io l'ho usato tre volte e due mi ha fatto quello scherzo durante la pausa automatica. Aggiungo anche che durante la pausa non ho toccato proprio il display...
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Beh, io credo che il problema sia hardware o software visto e considerato che è capitato a più utenti. Io l'ho usato tre volte e due mi ha fatto quello scherzo durante la pausa automatica. Aggiungo anche che durante la pausa non ho toccato proprio il display...

ciao, il v650 è da un po' di tempo che lo uso e non ho mai riscontrato interruzioni della sessione.
Mi è però capitato qualche volta che il touch screen impazzisse per:
. ecessiva sudorazione che dalla fronte ci cadeva proprio sopra
- essere bagnato dalla pioggia
- mani unte per la riparazione della catena

in quei casi effettivamente ho dovuto riavviare la sessione

bloccando il display e usando i tasti non mi è mai successo
... non so se riprenderei un touch per la bicicletta
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
io le ho provate tutte ma proprio non riesco a sincronizzare il v650 con il pc, ho disattivato l'antivirus, ho reinstallato polar flow e varie impostazioni ma niente, ho mandato una mail alla polar dove mi hanno detto che è completamente compatibile con windows 10, ma niente io proprio non ci riesco..;nonzo%